Amrabat torna in Serie A, altro che Napoli: ne approfitta una big

Il rendimento deludente che sta avendo al Manchester United potrebbe portare Sofyan Amrabat a tornare in Serie A nella prossima stagione.

Nel corso di questi mesi il nome del marocchino è stato più volte accostato ai campioni d’Italia in carica del Napoli, ma stando alle ultime notizie l’ex Fiorentina potrebbe essere il colpo a centrocampo di un’altra big italiana.

Sofyan Amrabat potrebbe tornare a giocare in Serie A
Altro che Napoli, Amrabat firmerà con un’altra squadra italiana (LaPresse) – tshot.it

Da qui a parlare di futuro definitivo ce ne vuole, ma il fatto che la dirigenza del Manchester United abbia già avviato i contatti con quella di quest’altra società di Serie A conferma che l’intenzione di trovare un accordo per Amrabat c’è. Fino a quando non ci saranno le firme sui contratti tutti è possibile, anche un inserimento last minute del Napoli, ma l’impressione è che il futuro del centrocampista marocchino sia prossimo alla definizione.

Amrabat torna in Serie A: ne approfitta una big

Il futuro di Sofyan Amrabat sembrerebbe essere sempre più lontano dal Manchester United e dalla Premier League. Arrivato la scorsa estate con aspettative altissime, il marocchino le ha praticamente deluse tutte alternando prestazioni pessime ad altre leggermente migliori, ma comunque lontane da quello che è il suo reale potenziale.

L’Amrabat al quale stiamo assistendo in Premier League è ben lontano da quello ammirato in Serie A in maglia Fiorentina, ed il primo ad essersene reso conto è il giocatore stesso. Non è dunque un caso che il marocchino stia seriamente valutando la possibilità di tornare in Italia a fronte anche degli interessamenti di alcune delle società più importanti e blasonate della penisola. Nel corso di questi mesi il nome di Amrabat è stato infatti in più occasioni accostato ai campioni d’Italia in carica del Napoli, ma stando alle ultime notizie il centrocampista dei Red Evils potrebbe vestire la maglia di un’altra big di Serie A. 

Secondo Tuttosport, infatti, Sofyan Amrabat sarebbe finito nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato estivo. 

Milan, occhi su Amrabat e non solo: i nomi

Sofyan Amrabat è il nome nuovo sul quale il Milan starebbe lavorando in vista del prossimo calciomercato. Sul centrocampista marocchino, però, ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli, il quale godrebbe di un leggero vantaggio a fronte degli ottimi rapporti che ci sono fra Rocco Commisso ed Aurelio De Laurentiis.

A fronte di questo, stando sempre a quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe sondando anche i profili di Walace dell’Udinese e Renato Veiga del Basilea qualora le cose con il marocchino dovessero complicarsi. Non è da escludere, comunque, che il diavolo possa alla fine decidere di non puntare su nessuno di questi giocatori per virare su altri giocatori, casomai di caratura internazionale.

Milan, anche Walace in lizza per rinforzare il centrocampo
Milan, Walace alternativa a Amrabat (LaPresse) – tshot.it

 

Impostazioni privacy