Amrabat+torna+in+Serie+A%2C+altro+che+Napoli%3A+ne+approfitta+una+big
tshotit
/articolo/amrabat-torna-in-serie-a-altro-che-napoli-ne-approfitta-una-big/21299/amp/
Calcio

Amrabat torna in Serie A, altro che Napoli: ne approfitta una big

Il rendimento deludente che sta avendo al Manchester United potrebbe portare Sofyan Amrabat a tornare in Serie A nella prossima stagione.

Nel corso di questi mesi il nome del marocchino è stato più volte accostato ai campioni d’Italia in carica del Napoli, ma stando alle ultime notizie l’ex Fiorentina potrebbe essere il colpo a centrocampo di un’altra big italiana.

Altro che Napoli, Amrabat firmerà con un’altra squadra italiana (LaPresse) – tshot.it

Da qui a parlare di futuro definitivo ce ne vuole, ma il fatto che la dirigenza del Manchester United abbia già avviato i contatti con quella di quest’altra società di Serie A conferma che l’intenzione di trovare un accordo per Amrabat c’è. Fino a quando non ci saranno le firme sui contratti tutti è possibile, anche un inserimento last minute del Napoli, ma l’impressione è che il futuro del centrocampista marocchino sia prossimo alla definizione.

Amrabat torna in Serie A: ne approfitta una big

Il futuro di Sofyan Amrabat sembrerebbe essere sempre più lontano dal Manchester United e dalla Premier League. Arrivato la scorsa estate con aspettative altissime, il marocchino le ha praticamente deluse tutte alternando prestazioni pessime ad altre leggermente migliori, ma comunque lontane da quello che è il suo reale potenziale.

L’Amrabat al quale stiamo assistendo in Premier League è ben lontano da quello ammirato in Serie A in maglia Fiorentina, ed il primo ad essersene reso conto è il giocatore stesso. Non è dunque un caso che il marocchino stia seriamente valutando la possibilità di tornare in Italia a fronte anche degli interessamenti di alcune delle società più importanti e blasonate della penisola. Nel corso di questi mesi il nome di Amrabat è stato infatti in più occasioni accostato ai campioni d’Italia in carica del Napoli, ma stando alle ultime notizie il centrocampista dei Red Evils potrebbe vestire la maglia di un’altra big di Serie A. 

Secondo Tuttosport, infatti, Sofyan Amrabat sarebbe finito nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato estivo. 

Milan, occhi su Amrabat e non solo: i nomi

Sofyan Amrabat è il nome nuovo sul quale il Milan starebbe lavorando in vista del prossimo calciomercato. Sul centrocampista marocchino, però, ci sarebbe anche il forte interesse del Napoli, il quale godrebbe di un leggero vantaggio a fronte degli ottimi rapporti che ci sono fra Rocco Commisso ed Aurelio De Laurentiis.

A fronte di questo, stando sempre a quanto riportato da Tuttosport, il Milan starebbe sondando anche i profili di Walace dell’Udinese e Renato Veiga del Basilea qualora le cose con il marocchino dovessero complicarsi. Non è da escludere, comunque, che il diavolo possa alla fine decidere di non puntare su nessuno di questi giocatori per virare su altri giocatori, casomai di caratura internazionale.

Milan, Walace alternativa a Amrabat (LaPresse) – tshot.it

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Golf, decisione storica del LIV: nessuno se lo aspettava

E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…

3 ore ago

Curioso aneddoto su John Daly: la rivelazione sul golfista lascia increduli

John Daly è uno dei golfisti piĂą conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…

19 ore ago

Golf, altro torneo imminente sul PGA Tour: Scheffler per interrompere il tabĂą , c’è anche Manassero

Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…

21 ore ago

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

1 giorno ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

2 giorni ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

2 giorni ago