“Ancora?”: Pioli nervoso, che ‘scontro’ con l’ex

Stefano Pioli è apparso visibilmente nervoso dopo una domanda da parte dell’ex Milan: che scontro in diretta TV

Altro passo falso per il Milan che sabato non è riuscito ad andare oltre il 2-2 in casa contro il Bologna. I rossoneri si sono fatti raggiungere sul pareggio negli istanti finali di gara, perdendo due punti che sarebbero stati importanti sia per provare a restare in lotta per lo scudetto, sia per la cosa alla Champions League.

Milan, rabbia Pioli: che scontro con l'ex
Milan, furia Pioli: scontro acceso con l’ex (LaPresse) – Tshot.it

Un pareggio amaro per il Milan e a confermarlo è stato lo stesso Stefano Pioli nel post partita a DAZN. Il tecnico emiliano ha dichiarato come sia stato un peccato non portare a casa il successo dopo che i suoi ragazzi erano riusciti a rimetterla in piedi. Pesano, e molto, i due rigori falliti da Giroud prima e da Theo Hernandez: “Non mi era mai capitato. È così, succede una volta ogni dieci anni” ha sottolineato Pioli non nascondendo l’amarezza, pur plaudendo i suoi per averla rimontata.

Oltre a lasciare l’amaro in bocca, il pareggio non è stato ben digerito dal tecnico rossonero che è parso molto nervoso durante l’intervista, tant’è che ad un certo punto si è scontrato con l’ex calciatore Alessandro Matri che gli aveva fatto una domanda su Leao. Il portoghese ha inciso poco contro il club felsineo, ma Pioli ha voluto difendere il proprio giocatore, perdendo la pazienza.

Milan, nervi tesi per Pioli: che “scintille” con l’ex Matri

Nel corso dell’intervista posta partita a DAZN, Stefano Pioli si è mostrato amareggiato e nervoso per come è arrivato il pareggio e lo si è visto anche nelle risposte date. In particolare, Pioli è sbottato con l’ex giocatore del Milan Alessandro Matri, reo di aver fatto una domanda su Leao, poco partecipe a livello offensivo nel corso della partita come capitato in altre occasioni in questa stagione.

Il tecnico emiliano, però, stavolta non si è trattenuto ed ha risposto a tono all’ex calciatore, difendendo Leao a spada tratta: “Ancora? Ancora parliamo di lui? La differenza l’ha fatta!” ha affermato seccamente, aggiungendo come sia soddisfatto del rendimento del portoghese a cui non si può chiedere tutto.

Milan, rabbia Pioli: scintille con l'ex Matri in diretta tv
Scontro Pioli-Matri in diretta tv: che scintille tra i due (LaPresse) – Tshot.it

Una risposta stizzita quella di Pioli che ha lasciato non poco sorpresi i tifosi rossoneri, abituati a vedere il tecnico emiliano mantenere il proprio applombe durante le interviste. Stavolta, però, neppure Pioli è riuscito a reggere e ciò significa che l’umore in casa Milan non è dei migliori dopo l’amarissimo pareggio contro il Bologna.

Nelle ultime settimane si è parlato spesso di una possibile separazione tra Pioli ed il Milan a fine stagione e con il passare dei giorni tale ipotesi si sta facendo sempre più concreta.

Impostazioni privacy