Ancora+Sinner-Alcaraz%3A+lo+spagnolo+provoca+in+allenamento
tshotit
/articolo/ancora-sinner-alcaraz-lo-spagnolo-provoca-in-allenamento/37206/amp/
Altri Sport

Ancora Sinner-Alcaraz: lo spagnolo provoca in allenamento

Tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz cala il gelo: lo spagnolo provoca in allenamento l’italiano, ancora scaramucce tra i due. Ecco cosa è successo.

Nuove scaramucce tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. I buoni rapporti tra i due, qualcuno osava parlare anche di amicizia, sembrano siano venuti meno da qualche tempo a questa parte. Specialmente da quando l’azzurro è entrato nell’occhio del ciclone. Non è stato di sicuro un periodo fortunato per l’italiano tra infortuni, problemi di salute (la tonsillite che gli ha impedito di esserci a Parigi) e infine anche il caso doping di cui ha dovuto rispondere.

Carlos Alcaraz provoca Jannik Sinner durante un allenamento: la situazione – tshot.it

Il classe 2001 ha provato a gettarsi tutto alle spalle rispondendo sul campo, riprendendo cioè quello che più ama fare su un campo da tennis. Quando si è il numero uno nel ranking mondiale, però, è anche normale essere sulla bocca di tutti ogni cosa si faccia. Attualmente Sinner è impegnato negli US Open, ultimo grande Slam stagionale.

Mentre Alcaraz è inaspettatamente stato eliminato al secondo turno. Secondo i bookmakers dovevano essere proprio loro due a contendersi la vittoria. Il tabellone aveva stabilito che si potevano incontrare in un’eventuale semifinale. Ma tutto è rimandato a eventuali altri tornei.

Sinner e Alcaraz, nuove scintille in allenamento: dura provocazione da parte dello spagnolo!

Sinner vuole riprendere ad essere protagonista dopo gli ultimi mesi difficili, lo spagnolo invece cercava la striscia di vittorie di grandi Slam consecutivi, avendo trionfato al Roland Garros e Wimbledon. Intanto tra i due i rapporti sembrano essere ai minimi storici con diverse punzecchiature soprattutto da parte del classe 2003. Cosa sta succedendo?

Carlos Alcaraz e Jannik Sinner si mandano di nuovo frecciatine: ecco cosa sta succedendo – (ANSA) – tshot.it

Alcaraz non avrebbe digerito la presunta positività al Clostebol dell’azzurro. Una vicenda venuta fuori in maniera repentina con l’italiano scagionato nel giro di qualche ora. Questo ha fatto storcere il naso a molti haters. Anche lo stesso numero tre al mondo non ha usato parole al miele verso il collega. Anzi, ha chiesto maggior chiarezza: “Non conosco l’argomento, non so come sono andate veramente le cose. Prima è risultato positivo poi subito dopo ha dimostrato la sua innocenza e ciò gli ha permesso di giocare. Non lo so, ne so quanto voi” diceva ai giornalisti che gli chiedevano un parere.

Ma non finisce qui. In un video che sta spopolando sul web nelle ultime ore, infatti, lo spagnolo ha punzecchiato in maniera diretta il tennista di San Candido. I due erano ad allenarsi su due campi adiacenti, Alcaraz era con il fratello Alvaro. Durante uno scambio con quest’ultimo, si sente lo spagnolo gridare: “Occhio, questo serve meglio di te!“. Frecciatina o semplice scherzo goliardico?

Tony Sarnataro

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago