[galleria id=”141″]Annika Sorenstam all’ultimo acuto di una carriera straordinaria? La super campionessa svedese fa suo l’89esimo torneo in carriera, con il Suzhou Taihu Ladies Open che segna il debutto del Ladies European Tour in Terra cinese.
E’ la 17ª vittoria nel circuito femminile europeo e l’89ª in totale nella carriera che ha visto anche 72 hurrà al LPGA Tour americano con 10 ciliegine che corrispondono ai 10 major. Annika ha completato i tre giri con un totale di 203 colpi (69 69 65) in un crescendo di prestazione notevole a dimostrazione che il ritiro è vicino ma il talento non se ne andrà mai via. Sul percorso del Suzhou Taihu International GC ha recuperato 5 colpi dalla padrona di casa Li Ying Ye (203 – 65 68 70), che era stata leader fino all’ultima tornata e l’ha battuta con un par alla seconda buca di spareggio.
Terze la thailandese Chutichai Porani, la danese Amanda Moltke-Leth e l’australiana Karen Lunn. Seste con 212 la cinese Yang Tao-Li e le thailandesi Russamee Gulyanamitta e Pornanong Phatlum.
Ottima prestazione di Veronica Zorzi con 213 (68 76 69), nona insieme a altre concorrenti.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…