Il calcio internazionale è al centro di grandi cambiamenti che possono stravolgere totalmente i campionati: annunciate le dimissioni del mister.
I campionati stanno volgendo al termine, mancano poco più di due mesi alla fine e le dirigenze stanno già iniziando a valutare il futuro. Ci sono situazioni che si stanno evolvendo in maniera inaspettata già da ora e che possono portare a stravolgimenti clamorosi. In tutta Europa ci sarà un valzer di allenatori che farà cambiare tutte le panchine e resetterà gli asset fissati in questo momento.
La situazione è da tenere sotto controllo perché potrebbero esserci grossi cambiamenti anche nelle big, con gli allenatori che ora stanno prendendo decisioni importanti per il proprio futuro.
In giro per l’Europa ci sono tante panchine che stanno cambiando in vista del futuro. Le dirigenze si sono già messe alla ricerca dei nuovi allenatori da cui ripartire e iniziare i nuovi progetti. Ci sono molti allenatori che si sono messi in luce con le squadre di “seconda” fascia e che possono accomodarsi immediatamente sulle panchine delle big.
In tutti i campionati ci sono novità importantissime che già si stanno susseguendo e che stanno diventando argomenti caldissimi già in questo momento delicatissimo della stagione.
Il Liverpool si separerà da Jurgen Klopp che ha già annunciato le dimissioni alla fine della stagione: è partito il casting per sostituirlo.
Il Liverpool ha già detto addio a Jurgen Klopp, dal quale si separerà al termine della stagione. L’allenatore tedesco vuole concludere al meglio l’esperienza in terra inglese, provando a vincere sia la Premier League che l’Europa League e lasciare ancora di più il suo nome scolpito per sempre – come lo è già – nella storia dei Reds.
Il futuro del Liverpool è ancora tutto da scrivere ma ora è avviato il casting per il nuovo allenatore e si stanno smuovendo le prime mosse importanti per la decisione finale. Secondo quanto riferisce Liverpool Echo, il Liverpool ha scelto Ruben Amorim come prossimo allenatore.
I Reds vogliono affidarsi a un tecnico giovane e capace di far giocare le proprie squadre in maniera moderna e innovativa.
Nelle ultime settimane si era parlato anche del forte interesse del Liverpool per Roberto De Zerbi. Il tecnico italiano con il Brighton sta facendo benissimo ed è finito nel mirino delle big ma non allenerà i Reds.
Per De Zerbi ci sono altre possibilità di esplodere immediatamente: in prima linea ci sono Barcellona e soprattutto Bayern Monaco che lo stanno osservando e con cui ha avuto contatti per la prossima stagione.
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…
Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…