Annuncio da Torino: Sarri torna, sarà il nuovo allenatore

Clamoroso annuncio che arriva in queste ore riguardo la scelta della società che avrebbe individuato in Maurizio Sarri l’allenatore della prossima stagione e del futuro.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in vista delle prossime stagioni, perché ora la società sembra aver preso la scelta definitiva per il ruolo del nuovo allenatore che cambierebbe tutto il progetto. Perché ora può arrivare la notizia per i tifosi che può portare a dei nuovi risvolti decisivi per la prossima stagione che inizierebbe in maniera diversa con un nuovo progetto e un nuovo allenatore che darebbe un segnale forte a tutto l’ambiente.

C’è grande voglia di tornare in panchina in Serie A da parte di Maurizio Sarri che si sta provando a riprendere dopo il lutto della madre scomparsa qualche settimane fa. Adesso ci sono delle notizie proprio in merito a quello che potrebbe accadere in estate tra qualche settimana con una nuova scelta.

Torino: piace Maurizio Sarri
Torino, Maurizio Sarri primo nome per la panchina (LaPresse) – tshot.it

Sarri è pronto a tonare ad allenare in Italia. Il tecnico che da poco si è dimesso dalla Lazio in una situazione complicata generale più la situazione difficile personale e in famiglia. Adesso ci sono delle notizie importanti che riguardano la decisione da parte dell’allenatore che può essere messo nel mirino da un nuovo club a sorpresa.

Ha già allenato a Torino con la Juventus e ora potrebbe tornare in panchina il tecnico in vista della prossima stagione, perché ci sono delle serie possibilità che la società gli possa dare una nuova occasione.

Sarri torna in Serie A, la scelta su Torino

Sarri è pronto a tornare in Serie A perché ora spunta un club a sorpresa che può ingaggiare l’allenatore. Il tecnico è ora pronto per una nuova avventura in vista delle prossime settimane.

Maurizio Sarri al Torino
Maurizio Sarri va al Torin? – tShot (La Presse)

Addio a fine stagione per Ivan Juric con il Torino pronto a cambiare tutto in vista delle prossime stagioni. Cairo e Vagnati valutano diversi nomi e non ci sono solo Palladino e Italiano in lista, infatti gli ultimi due nomi portano alle scelte di Alessio Dionisi e anche Maurizio Sarri che può tornare a Torino dopo la Juve ma per allenare i granata.

Secondo quanto riportato da La Stampa, però, il presidente granata Cairo una suggestione forte nel voler portare Maurizio Sarri a diventare l’allenatore del Torino per i prossimi anni. C’è la volontà di andare a creare con lui un progetto vincente..

Impostazioni privacy