Annuncio UFFICIALE su Gudmundsson: la prossima squadra

Il futuro di Albert Gudmundsson è in procinto di cambiare: l’annuncio sulla prossima stagione cambia tutte le carte in tavola.

L’attaccante islandese del Genoa è stato uno dei migliori calciatori del Grifone e dell’intera Serie A appena conclusa. Il suo score finale ha permesso a tanti top club di pensare al suo acquisto, ma ciò che ha convinto tutti è soprattutto la sua capacità di gioco, di aprire le difese avversarie con i suoi dribbling e il modo di stare in campo in una zona delicatissima del terreno di gioco.

Futuro Gudmundsson in una big di Serie A
Futuro Gudmundsson: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Albert Gudmundsson cambierà nel giro di poche settimane, visto che non sarà impegnato all’Europeo con l’Islanda e potrà dedicarsi alla scelta della prossima squadra.

Calciomercato, futuro Gudmundsson: decisione definitiva

Il calciomercato del Genoa dipenderà dal futuro di Albert Gudmundsson. L’islandese è stato eccezionale per e con Alberto Gilardino che vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione e puntare a obiettivi ancora più importanti e non alla semplice salvezza.

La situazione sul futuro dell’islandese è ancora da scrivere ma ormai pare chiaro che in estate verrà ceduto a un top club. Ce ne sono diversi sulle sue tracce che hanno già sondato il terreno e hanno pensato al suo acquisto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Albert Gudmundsson è pronto a cambiare maglia: il presidente Zangrillo lo ha annunciato in diretta.

Annuncio del presidente su Gudmundsson: le parole

Albert Gudmundsson ha deciso di lasciare il Genoa e nel suo futuro c’è ancora la Serie A. Lo ha annunciato lui stesso durante l’ultimo ritiro con l’Islanda dove è stato interrogato sul futuro e sui desideri per la prossima stagione.

A confermare l’addio – o la possibilità della cessione – di Gudmundsson al Genoa è stato il presidente del club ligure, Alberto Zangrillo. Dal palco del ‘Festival della Serie A’, il patron rossoblù ha svelato che ci sono già contatti per il futuro dell’islandese.

“I club interessati non devono chiamare me perché non conto nulla. Albert è uno dei ragazzi a cui vogliamo bene, gli abbiamo augurato di inseguire il suo sogno come avevamo fatto con Dragusin. Gilardino ci ha dimostrato che non è il singolo a fare la differenza”.

Futuro Gudmundsson in una big di Serie A
Futuro Gudmundsson: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Napoli o Inter per Gudmundsson: le ultime

Albert Gudmundsson è un nome in orbita Inter. Il calciatore islandese vuole provare un’esperienza nuova e molto importante, ha bisogno di esprimersi su palcoscenici di livello e vuole fare il salto in avanti. I nerazzurri non hanno ancora formulato un’offerta giusta per il Genoa ma presto potrebbero affondare il colpo.

Albert Gudmundsson piace alle big
Albert Gudmundsson nel mirino di Napoli e Inter (LaPresse) – tshot.it

C’è anche il Napoli sulle tracce di Albert Gudmundsson ma gli azzurri hanno altre priorità in questo momento e potrebbero lasciare “campo libero” all’Inter.

Impostazioni privacy