Annuncio+UFFICIALE+su+Gudmundsson%3A+la+prossima+squadra
tshotit
/articolo/annuncio-ufficiale-su-gudmundsson-la-prossima-squadra/28874/amp/
Calcio

Annuncio UFFICIALE su Gudmundsson: la prossima squadra

Il futuro di Albert Gudmundsson è in procinto di cambiare: l’annuncio sulla prossima stagione cambia tutte le carte in tavola.

L’attaccante islandese del Genoa è stato uno dei migliori calciatori del Grifone e dell’intera Serie A appena conclusa. Il suo score finale ha permesso a tanti top club di pensare al suo acquisto, ma ciò che ha convinto tutti è soprattutto la sua capacità di gioco, di aprire le difese avversarie con i suoi dribbling e il modo di stare in campo in una zona delicatissima del terreno di gioco.

Futuro Gudmundsson: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Il futuro di Albert Gudmundsson cambierà nel giro di poche settimane, visto che non sarà impegnato all’Europeo con l’Islanda e potrà dedicarsi alla scelta della prossima squadra.

Calciomercato, futuro Gudmundsson: decisione definitiva

Il calciomercato del Genoa dipenderà dal futuro di Albert Gudmundsson. L’islandese è stato eccezionale per e con Alberto Gilardino che vorrebbe trattenerlo anche per la prossima stagione e puntare a obiettivi ancora più importanti e non alla semplice salvezza.

La situazione sul futuro dell’islandese è ancora da scrivere ma ormai pare chiaro che in estate verrà ceduto a un top club. Ce ne sono diversi sulle sue tracce che hanno già sondato il terreno e hanno pensato al suo acquisto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Albert Gudmundsson è pronto a cambiare maglia: il presidente Zangrillo lo ha annunciato in diretta.

Annuncio del presidente su Gudmundsson: le parole

Albert Gudmundsson ha deciso di lasciare il Genoa e nel suo futuro c’è ancora la Serie A. Lo ha annunciato lui stesso durante l’ultimo ritiro con l’Islanda dove è stato interrogato sul futuro e sui desideri per la prossima stagione.

A confermare l’addio – o la possibilità della cessione – di Gudmundsson al Genoa è stato il presidente del club ligure, Alberto Zangrillo. Dal palco del ‘Festival della Serie A’, il patron rossoblù ha svelato che ci sono già contatti per il futuro dell’islandese.

“I club interessati non devono chiamare me perché non conto nulla. Albert è uno dei ragazzi a cui vogliamo bene, gli abbiamo augurato di inseguire il suo sogno come avevamo fatto con Dragusin. Gilardino ci ha dimostrato che non è il singolo a fare la differenza”.

Futuro Gudmundsson: annuncio ufficiale (LaPresse) – tshot.it

Napoli o Inter per Gudmundsson: le ultime

Albert Gudmundsson è un nome in orbita Inter. Il calciatore islandese vuole provare un’esperienza nuova e molto importante, ha bisogno di esprimersi su palcoscenici di livello e vuole fare il salto in avanti. I nerazzurri non hanno ancora formulato un’offerta giusta per il Genoa ma presto potrebbero affondare il colpo.

Albert Gudmundsson nel mirino di Napoli e Inter (LaPresse) – tshot.it

C’è anche il Napoli sulle tracce di Albert Gudmundsson ma gli azzurri hanno altre priorità in questo momento e potrebbero lasciare “campo libero” all’Inter.

Salvatore Amoroso

Recent Posts

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

7 ore ago

Il golf oggi: come sta cambiando uno sport antico

Dai circoli esclusivi ai social, il golf esce dalla cartolina in bianco e nero e…

1 giorno ago

Hero World Challenge 2025: quando un colpo di Scheffler fa parlare Tiger Woods

Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…

4 giorni ago

Lando Norris che sfila via dal paddock per infilarsi in un green inglese racconta più di tante interviste

Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…

4 giorni ago

Quando una buccia di banana entra nella cronaca del golf

Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…

6 giorni ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago