Ansia per Gianni Morandi, il cantante in ospedale lascia tutti in apprensione

Ansia per Gianni Morandi: il noto cantante si è recato in ospedale e ha lasciato tutti in apprensione, soprattutto i suoi fan.

I fan hanno vissuto attimi di apprensione per Gianni Morandi, quando il noto cantautore che ha fatto la storia della musica italiana, ha postato una foto sui propri social direttamente dall’ospedale. Da sempre il cantante è molto attivo sui social per testimoniare quello che fa durante la sua vita quotidiana e anche questa volta non è stato da meno. Il motivo della sua visita era dettato da motivi di cuore.

Ansia per Gianni Morandi, va in ospedale
Gianni Morandi va in ospedale e lascia i fan in apprensione: ecco cosa sta succedendo – (ANSA) – tshot.it

Se c’è una cosa che conosciamo di Gianni Morandi, oltre l’essere un cantante di fama internazionale e un grande cultore dei social, è anche e soprattutto l’essere un grande tifoso del Bologna. Da sempre la sua fede rossoblù lo rende uno dei supporter più celebri dei felsinei, tanto da averne composto anche diverse canzoni ed è spesso presente al Dall’Ara ad assistere le partite della sua squadra. Non poteva essere diversamente quest’anno, con i rossoblù che sono ad un passo da una clamorosa qualificazione in Champions League.

Ansia per Gianni Morandi, il cantante va in ospedale: fan in apprensione

Proprio grazie a questa sua fede così forte il buon Morandi non ha perso l’occasione per andare in ospedale e lasciare in apprensione i suoi fan. Ma occorre rassicurare tutti.

Gianni Morandi in ospedale, fan in apprensione
Gianni Morandi è andato a trovare in ospedale Lewis Ferguson, di recente operato – (ANSA) – tshot.it

Il motivo della sua visita è stato l’andare a trovare Lewis Ferguson, centrocampista del Bologna, che di recente si è operato per un grave infortunio e dovrà restare fuori a lungo. Insomma Gianni Morandi ha trovato modo per stare vicino ad uno dei suoi beniamini e strappargli un sorriso in un momento così complicato per lui, dovendo tra l’altro rinunciare anche all’Europeo con la Scozia. Lo ha reso noto lo stesso Gianni Morandi, con un post sul proprio profilo Instagram, in cui appare col calciatore a corredo di questa didascalia.

Sono andato a trovare Lewis Ferguson, calciatore della Nazionale Scozzese e Capitano del Bologna. Ha 24 anni, è stato operato al ginocchio, ne avrà per almeno sei mesi. Malgrado questo, non ha perso il sorriso…
Forza Capitano!“, sono le frasi di grande motivazione che il noto cantante ha voluto infondere al calciatore. La squadra di Thiago Motta dovrà fare a meno di lui per i prossimi delicati impegni.

Impostazioni privacy