Quando avvengono gli avvicendamenti ai vertici delle categorie lavorative o sportive? Quando il gatto è lontano e i topi hanno terreno libero, praterie. Anthony Kim, 23 anni, vince benissimo l’AT&T 2008 imitando il record di un certo Tiger Woods…
Ora, oltre a essere prematuro è pure un po’ sciocco annunciare l’avvento del nuovo Tiger, ma di fronte a questi occhi asiatici ma carta di identità americana non si può che rimanere impressionati. E’ il secondo golfista dopo Tiger Woods a vincere due tornei PGA Tour nello stesso anno sotto i 25 anni d’età. Eh si perchè l’AT&T National 2008 si somma al Wachovia Open dello scorso Maggio in cui aveva sorpreso un po’ tutti, anche se pochi lo consideravano una meteora. Questa domenica Kim si è aggiudicato il torneo estivo con un giro finale in 65 e 12 sotto par nel conteggio finale, quanto basta per staccare di due colpi lo svedese Frederick Jacobson.
Ora è solitario in quinta posizione nella classifica della Fedex Cup, sesto nella point list della prossima Ryder Cup e stabile nella top ten della World Golf Ranking: complimenti!
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…