Quando avvengono gli avvicendamenti ai vertici delle categorie lavorative o sportive? Quando il gatto è lontano e i topi hanno terreno libero, praterie. Anthony Kim, 23 anni, vince benissimo l’AT&T 2008 imitando il record di un certo Tiger Woods…
Ora, oltre a essere prematuro è pure un po’ sciocco annunciare l’avvento del nuovo Tiger, ma di fronte a questi occhi asiatici ma carta di identità americana non si può che rimanere impressionati. E’ il secondo golfista dopo Tiger Woods a vincere due tornei PGA Tour nello stesso anno sotto i 25 anni d’età. Eh si perchè l’AT&T National 2008 si somma al Wachovia Open dello scorso Maggio in cui aveva sorpreso un po’ tutti, anche se pochi lo consideravano una meteora. Questa domenica Kim si è aggiudicato il torneo estivo con un giro finale in 65 e 12 sotto par nel conteggio finale, quanto basta per staccare di due colpi lo svedese Frederick Jacobson.
Ora è solitario in quinta posizione nella classifica della Fedex Cup, sesto nella point list della prossima Ryder Cup e stabile nella top ten della World Golf Ranking: complimenti!
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…