Contatti diretti con Antonio Conte: la risposta dell’allenatore

Ci sono notizie di calciomercato che riguardano il futuro dell’allenatore che è pronto a tornare in panchina in Italia. Contatti diretti con Antonio Conte per rivederlo in Serie A.

Svolta in Italia per quello che può accadere al termine della stagione. Perché ci sono tante notizie contrastanti riguardo quello che può succedere proprio per alcune società che stanno valutando di cambiare totalmente e avviare dei nuovi progetti in vista della prossima estate. Ci sono ora degli aggiornamenti che riguardano il futuro di alcuni club che possono puntare forte sull’ex tecnico di Juve e Inter, perché ci sono notizie davvero importanti sul futuro di Antonio Conte.

Conte al Milan: triplo nodo da sciogliere
Antonio Conte Roma Friedkin contatti (Lapresse) – Tshot.it

Ancora una volta in Serie A e con una squadra diversa. E’ questo quello che potrebbe accadere all’allenatore che sta cercando di trovare una nuova soluzione in vista dei prossimi anni della sua carriera. Perché adesso potrebbe arrivare il via libera definitivo per una società che avrebbe anche già avviato i contatti con l’allenatore italiano.

Calciomercato: Antonio Conte torna in panchina in Serie A

E’ da tempo che diverse squadre italiane provano il grande colpo, ma al momento è tutto ancora da definire. Adesso però ci sarebbe una società che si è fatta avanti in maniera concreta e vuole provare di tutto per convincere l’allenatore a firmare. Perché da tempo è libero e ha voglia di tornare il prima possibile in panchina per dimostrare la sua grandezza in Italia. Ci sono aggiornamenti che riguardano la scelta che andrà a fare Antonio Conte che può accettare l’offerta di trasferimento in Serie A.

Conte rifiutato dalla Juve
Il tecnico bianconero scartato da Giuntoli (ansa foto) – tshot.it

Ora la società sta cercando di capire come può accadere vista la lunga fila che si è venuta a creare per lui. Perché sono tante le società che pensano all’allenatore italiano svincolato e che ha rivelato di voler tornare ad allenare di nuovo in Italia per restare anche più vicino alla sua famiglia. Secondo le ultime notizie la famiglia Friedkin ha deciso di voler puntare su Antonio Conte come nuovo allenatore della Roma per la prossima stagione.

Al momento il club giallorosso ha annunciato l’arrivo di De Rossi fino al termine della stagione dopo l’esonero a sorpresa di Mourinho. Adesso è caccia al nuovo tecnico e ci sono diverse opzioni, tra quelle più importanti e che farebbero felice i tifosi c’è quella che porta al nome di Antonio Conte in panchina alla Roma. Sono già stati avviati i contatti, ma al momento non è stata l’offerta.

Impostazioni privacy