Avrà pure sempre meno capelli Tiger Woodsma la grinta e la determinazione crescono, crescono… quest’anno sembra imbattibile, aveva quasi ragione che invitava al linciaggio per sperare di vincere, il messaggio del numero uno per il 2008 è chiaro: non ce n’è per nessuno
Fosse anche la garetta al putting green al campo pratica di Casalpusterlengo lui gioca impegnando tutto se stesso e vince. Quasi sempre in rimonta ultimamente, come nell’Arnold Palmer Invitational 2008 dove ha deciso tutto la buca 18: Tiger è a pari colpi con l’altro americano Bart Bryan, ma piazza un birdie difficilissimo da 25 piedi che lo porta in testa alla classifica esplodendo un urlo di gioia pazzesco accompagnato da lancio del cappello e ruggito nel vero senso della parola.
Ecco il video
Sul campo del Bay Hill Club & Lodge di Orlando, in Florida, Tiger ha raggiunto anche i 64 tornei vinti raggiungendo Ben Hogan al terzo posto nella classifica di tutti i tempi nel PGA Tour. Un ultimo giro in 66 colpi, 4 sotto il par, gli ha permesso dunque di staccare di un colpo Bart Bryant e di due Cliff Kresge.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…