Finale col botto all’Arnold Palmer Invitational 2011 per Edoardo Molinari che veste la casacca del migliore di giornata salendo addirittura dal 58esimo al 12esimo posto. Dodo consegna uno score da ben 67 colpi e riesce così a raddrizzare un torneo che sembrava definitivamente compromesso. L’altro italiano Matteo Manassero non era riuscito a passare il taglio dopo due giri. La vittoria finale è andata allo scozzese Martin Laird che si è imposto con 280 colpi (70 65 70 75), per un totale di otto sotto par.
Fine settimana da ricordare per la Scozia del Golf visto che sull’European Tour aveva trionfato Paul Lawrie e il connazionale Laird porta alta la bandiera nell’Arnold Palmer Invitational (PGA Tour) 2011, giocato sul percorso del Bay Hill Club & Lodge (par 72) a Orlando, in Florida.
Edoardo Molinari termina a 286 (72 75 72 67) dal 58° al 12° posto, che non sarà il secondo posto dell’anno scorso, ma gli restituisce una buona condizione e un ottimo morale. Al secondo posto della classifica questa volta troviamo Steve Marino (281 – 71 67 71 72) mentre in terza posizione ecco David Toms, Marc Leishman e Justin Rose.
Continuano le performance mediocri di Tiger Woods che termina con un 74 e un 72 che lo estromettono pesantemente dalla top 10, è 24esimo in compagnia (guarda un po’) di Phil Mickelson, segno che i tempi stanno cambiando.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…