Nuovo appuntamento sul PGA Tour per i nostri due giocatori Edoardo Molinari e Matteo Manassero che da oggi fino a domenica parteciperanno al prestigioso Arnold Palmer Invitational (24-27 marzo) che si giocherà presso il campo Bay Hill Club & Lodge a Orlando, in Florida, che potete ammirare in un suggestivo scatto qui sopra. Ovviamente si cercherà di fare classifica in vista del Masters: Dodo sarà di sicuro presente in Georgia e affinerà la condizione, Matteo cercherà i punti necessari a salire nella top 50 e ricevere così l’invito.
Il primo Major stagionale si avvicina, l’Augusta Masters (7-10 aprile, Augusta, Georgia), sarà riservato esclusivamente ai primi 50 golfisti in classifica nel world ranking. I Molinari – Francesco e Edoardo – sono sicuri partecipanti, Manassero ha bisogno di salire ancora di cinque posizioni.
La concorrenza sarà agguerrita così come per la vittoria dell’Arnold Palmer Championship visto che sono presenti i giocatori americani più importanti come Tiger Woods, Phil Mickelson, Bubba Watson, Dustin Johnson, Hunter Mahan e Rickie Fowler.
Occhio però agli europei e al campione uscente Ernie Els che cercherà di bissare il successo dell’anno scorso, anche se nel 2011 non ha ancora saputo imporre il proprio migliore golf. Montepremi ricco da 6 milioni di dollari, prima moneta da 1.08.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…