Edoardo Molinari passa il taglio per un colpo, con la stessa misura purtroppo rimane fuori Matteo Manassero dalle ultime due giornate dell’Arnold Palmer Invitational 2011 sponsorizzato dalla MasterCard e facente parte del PGA Tour. L’importante e prestigioso trofeo che si disputa sul campo del Bay Hill Club and Lodge a Orlando in Florida mette in palio preziosi punti per la Fedex Cup, per il ranking mondiale e dunque anche per la partecipazione all’Augusta Masters, prerogativa dei top 50. Il montepremi è di 6 milioni di dollari con prima moneta di 1.080.000 dollari. In vetta troviamo Martin Laird.
Straordinaria performance di Martin Laird che chiude il secondo giro con un eagle, sei birdie e un bogey per il 65 che gli vale la prima posizione a 135. Un colpo in meno dell’americano Spencer Levin (66 70) e di K.J. Choi (72 64) autore di un eccellente secondo giro pure lui.
Purtroppo fuori al taglio il nostro Matteo Manassero, che ha chiuso al 74° posto con un totale di 149 (74 75), un colpo in più del necessario per passare il turno. Si è salvato Edoardo Molinari, ma è assai basso in classifica a 12 colpi dal leader. Impossibile bissare il secondo posto dell’anno passato.
Tornando alla classifica provvisoria, al quarto posto a 138 troviamo un nutrito gruppo con Hunter Mahan, Steve Marino, Charles Howell III e Vaughn Taylor subito seguiti a 140 da Rickie Fowler e Jason Dufner. Tiger Woods sale in decima posizione a 141 grazie al 68 di secondo turno, è con Sergio Garcia e Bubba Watson. Bassa classifica anche per Phil Michelson e Ernie Els.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…