Arthur+firma+in+Serie+A%3A+che+intreccio+con+la+Juve
tshotit
/articolo/arthur-firma-in-serie-a-che-intreccio-con-la-juve/31657/amp/
Calcio

Arthur firma in Serie A: che intreccio con la Juve

Arthur Melo vorrebbe continuare ad imporsi nel calcio che conta: firma ancora in Serie A, che colpo per la Roma. L’intreccio decisivo

Il centrocampista brasiliano, Arthur Melo, di proprietà della Juventus, è pronto a vivere un’altra avventura da urlo in Serie A. Colpo per l’Europa rinforzando così il centrocampo del top club italiano: una voglia immensa di chiudere subito l’affare decisivo.

Arthur firma ancora in Serie A: giocherà in Europa – Ansa – tshot.it

 

Saranno ore intense per conoscere il futuro del centrocampista brasiliano Arthur Melo, che ha vissuto l’ultima stagione da protagonista alla Fiorentina. Non rientra nei piani della Juventus, proprietaria del suo cartellino: ora arriverà il colpo ad effetto in ottica futura. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare a sorpresa: firma in Serie A per farsi strada ancora in Europa.

Arthur, intreccio per l’Europa: due colpi dalla Juventus

La dirigenza bianconera è al lavoro per allestire una rosa competitiva in ottica futura. Ecco l’affare Arthur per affrontare al meglio gli impegni anche a livello internazionale: chiusura totale, ma che intreccio con la Juve.

Serie A, firma Arthur: colpo da urlo, che intreccio con la Juve – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione di Tuttosport, Arthur Melo è ad un passo dalla Roma che sta lavorando anche al colpo Federico Chiesa. Affari decisivi per puntellare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi. Un momento decisivo per chiudere subito gli affari in casa giallorossa: ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione. Saranno ore intense per arrivare così ad ultimare il trasferimento decisivo: tutto cambia in poco tempo.

Il centrocampista brasiliano vuole continuare a rilanciarsi in Italia dopo i mesi vissuti in maglia viola: ora la Roma vorrebbe puntare in alto mettendo a segno una serie di colpi suggestivi. L’altro profilo da urlo è quello di Chiesa che non rientra più nei piani della Juventus che sta continuando a cercare un sostituto. Ormai ci siamo per programmare in tempi brevi la prossima stagione: Chiesa vuole scegliere la miglior destinazione possibile dopo la delusione di Euro2024. Ore intense per arrivare così alla decisione ufficiale: la Roma targata De Rossi preme per l’esterno italiano che sogna in grande.

Arthur più Chiesa per continuare ad essere protagonisti in campo internazionale: la Roma non si vuole porre più limiti per competere in Serie A con le altre big italiane. De Rossi ha le idee chiare per avvicinarsi nuovamente al sogno Scudetto dopo tanti anni senza successi in patria.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

19 ore ago

Milan, c’è una novità sul rinnovo di Maignan: annuncio di Tare

Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…

21 ore ago

Golf, perde la vista ma torna in campo: la storia fa il giro del mondo

La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…

1 giorno ago

Napoli-Juventus, è emergenza: un altro titolare K.O., i tempi di recupero

Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…

1 giorno ago

La nuova stella spagnola alla Juve: affare alla Yildiz da 20MLN

La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…

1 giorno ago

Raspadori è il colpo scudetto: torna subito in Serie A

L’importante e formativa esperienza con la maglia dell’Atletico Madrid potrebbe terminare già a gennaio per…

1 giorno ago