Grandissimo Justin Rose: l’inglese completa una storica doppietta sul PGA Tour in 15 giorni, due tornei con il prestigioso AT&T National che segue il Memorial Championship. E questo 2010 da favola potrebbe riservare una nuova sorpresa visto che la forma è eccellente e un certo major si sta avvicinando…
A proposito di major, male Tiger Woods che non è mai entrato in partita e, pur superando il taglio, ha sempre veleggiato in un’anonima posizione di metà classifica davvero inusuale per un campionissimo come lui. Al momento il californiano ha un andamento ancora troppo altalenante.
Ma lasciamo da parte Tiger Woods per parlare di Justin Rose che ha inanellato un filotto di vittorie da ricordare: Memorial Championship e AT&T National. Si è giocato sul campo del Aronimink Golf Club in Pennsylvania e per fortuna l’inglese non ha ripetuto l’ultimo giro disastroso del Travelers Championship, si mangerà ancora a lungo le mani per lo storico tris mancato.
Justin ha dimostrato grande autorità e traquillità nei suoi mezzi, ha controllato Ryan Moore che rimontava tremendo con un 65 finale lasciandolo a un colpo di sicurezza. Il simbolo della vittoria è l’eagle alla 9 a risolvere il bogey della 8. Due colpi persi però alla 10 e alla 11, ma sette par finali per mettere la parola fine all’incontro.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…