Serie A: tegola per il tecnico, stop più lungo del previsto

Brutte notizie per quanto riguarda un tecnico di Serie A. L’infortunio sembra essere più grave del previsto e, di conseguenza, i tempi sono più lunghi di quanto ipotizzato.

Brutte notizie per quanto riguarda un club di Serie A. Dall’infermeria, infatti, non arrivano novità positive e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro.

De Ketelaere infortunio
Brutte notizie per un tecnico – Tshot.it – Foto Ansa

 

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, l’infortunio del calciatore sembra essere molto più grave del previsto e quindi anche i tempi di recupero sono destinati ad allungarsi. Per il momento, comunque, non si hanno certezze e vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Serie A: brutte notizie per il tecnico, si ferma il calciatore

L’obiettivo in questo momento della stagione è sempre quello di chiudere nel migliore dei modi l’anno e per farlo c’è bisogno di avere la rosa a disposizione. Per un tecnico, però, le notizie non sono assolutamente positive e per un calciatore il rischio è quello di dover fare i conti con uno stop più lungo del previsto. Naturalmente la speranza è che alla fine il tutto si possa risolvere in davvero poco tempo, ma gli aggiornamenti, come detto, no sono assolutamente positive.

In casa Atalanta de Ketelaere ha rimediato una lesione muscolare e non è da escludere che il club decida di fare ulteriori controlli per verificare meglio l’entità dell’infortunio. Stando a quanto riferito da calciomercato.com, la possibilità di uno stop di oltre un mese c’è, ma per il momento si preferisce non sbilanciarsi e si valuteranno le condizioni in modo quotidiano.

De Ketelaere infortunio
De Ketelaere rischia di rientrare nel 2024 – Tshot.it – Foto Ansa

La speranza è quella di poter avere una buona notizia, ma molto probabilmente si deciderà di non forzare i tempi per non rischiare una ricaduta. Naturalmente vedremo nei prossimi giorni quali saranno le decisioni e se alla fine si opterà per un rientro più lungo oppure no.

Infortunio de Ketelaere: i tempi di recupero

Ad oggi non si hanno certezze sui tempi di recupero di de Ketelaere da questo infortunio. Per il momento non si hanno certezze e per questo motivo l’Atalanta è costretta ad aspettare ancora un po’ i tempo per avere certezze. Ma le notizie non sono sicuramente positive e non possiamo escludere uno stop di cinque settimane.

Impostazioni privacy