Il giapponesino Ryudi Imada ha fatto suo “la vendetta è un piatto che si consuma freddo” infatti lascia passare un anno esatto dalla tremenda delusione di perdere l’At&t Classic 2007 ai playoff contro Zach Johnson e ritorna in Georgia battendo Kenny Perry proprio nelle buche di spareggio un anno esatto dopo. Così sale anche al terzo posto della classifica della Fedex Cup dietro Tiger Woods e Phil Mickelson
Contro Kenny Perry è bastata la prima buca di spareggio per portarsi a casa i 990mila euro per il primo posto completando i quattro giri in 273 colpi, 15 sotto il par, 71, 69, 67 e 67 contro il più regolare Perry che ha iniziato molto bene con un 66 ma poi ha terminato con tre 69 di fila subendo la rimonta e l’onta di finire in acqua al secondo colpo della buca di playoff regalando il successo a Imada.
Terzo posto per il colombiano Carlos Villegas che termina con un ottima carta da 66 quanto basta per rimanere staccato di un solo colpo dalla coppia di testa e distanziare di un altro colpo Jonathan Byrd, quarto. Grande rammarico per Parker McLachlin che finisce quinto dopo aver rischiato di vincere sprecando però tutto con tre bogey nelle ultime cinque buche.
Leaderboard completa
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…
In appena 43 centimetri di diametro c'è davvero tanta tecnologia in una pallina da golf,…