Il giapponesino Ryudi Imada ha fatto suo “la vendetta è un piatto che si consuma freddo” infatti lascia passare un anno esatto dalla tremenda delusione di perdere l’At&t Classic 2007 ai playoff contro Zach Johnson e ritorna in Georgia battendo Kenny Perry proprio nelle buche di spareggio un anno esatto dopo. Così sale anche al terzo posto della classifica della Fedex Cup dietro Tiger Woods e Phil Mickelson
Contro Kenny Perry è bastata la prima buca di spareggio per portarsi a casa i 990mila euro per il primo posto completando i quattro giri in 273 colpi, 15 sotto il par, 71, 69, 67 e 67 contro il più regolare Perry che ha iniziato molto bene con un 66 ma poi ha terminato con tre 69 di fila subendo la rimonta e l’onta di finire in acqua al secondo colpo della buca di playoff regalando il successo a Imada.
Terzo posto per il colombiano Carlos Villegas che termina con un ottima carta da 66 quanto basta per rimanere staccato di un solo colpo dalla coppia di testa e distanziare di un altro colpo Jonathan Byrd, quarto. Grande rammarico per Parker McLachlin che finisce quinto dopo aver rischiato di vincere sprecando però tutto con tre bogey nelle ultime cinque buche.
Leaderboard completa
Le campionesse dell'LPGA Tour hanno ribaltato la scena conquistando soldi e tanto successo. Il circuito…
Dopo l’esperienza al Monterrey il futuro di Sergio Ramos potrebbe essere ancora una volta in…
La Juventus potrebbe presto mettere a segno uno dei colpi più importanti degli ultimi anni,…
In Serie A si è arrivati a un momento cruciale per tutti: pronto un altro…
Una delle sorprese più interessanti di questo inizio stagione potrebbe avere la sua grande occasione…
Con Leao e Pulisic il Milan potrebbe anche non andare alla ricerca di un nuovo…