Augusta+Masters+2010%2C+tutto+pronto
tshotit
/articolo/augusta-masters-2010-tutto-pronto/1933/amp/


Masters di Augusta – mancano meno di 24 ore al debutto del torneo più atteso dell’anno e, azzardiamo, del nuovo secolo. Tiger Woods ritornerà finalmente sul campo dopo il periodo di auto-isolamento a causa degli scandali sessuali; l’Italia schiererà ben tre pedine fortissime come i fratelli Molinari e il giovane Manassero.
 
Tutto lascia presagire a una grandissima festa del Golf perché la creme del professionismo è presente in prima linea e l’Italia non è stata mai così considerata grazie alle recenti prestazioni eccellenti dei Molinari e alla presenza del talento Matteo Manassero. Diamo un’occhiata agli orari di partenza.

Ah dimenticavo, la foto sopra. Si vede Tiger Woods che armeggia col Blackberry ed è subito gossip, starà messaggiando con qualche amica? Ma no, sta filmando il suo compagno di allenamento Mark O’Meara impegnato col putt. Si spera.
 
TIger Woods partirà alle 19,42 ora italiane con K.J. Choi e Matt Cuchar, Matteo Manassero insieme a Lee Westwood e Mike Weir alle 15,40; Francesco Molinari alle 16,02 con Chad Campbell e Paul Casey; Edoardo Molinari alle 19,09 con Miguel Angel Jimenez e Lucas Glover.

Published by
Tags: major

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

4 giorni ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

1 settimana ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

1 settimana ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

1 settimana ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

1 settimana ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

1 settimana ago