Rory McIlroy riesce ad azionare il turbo nelle seconde nove buche del terzo giro dell’Augusta Masters 2011 e mette un po’ di terreno tra sé e i rivali: il 21enne nordirlandese si presenterà oggi all’inizio del quarto giro con un vantaggio di 4 colpi sugli immediati inseguitori. Merito di tre birdie nelle buche finali (i due par 5 e un par 4) che hanno risolto una giornata iniziata un po’ storta. -2 di giornata per il giovane campione. Tiger Woods ha raccolto una minima percentuale di ciò che ha seminato, per colpa di un putt sfortunato e disastroso. Edoardo Molinari sale in 18esima posizione, ma può recriminare.
Edoardo Molinari ha recuperato 19 posizioni consegnando uno score di -3 che poteva essere tranquillamente -5 senza un grossolano errore e uno sfortunato lungo putt. Ora è 18esimo e può salire ancora. Tiger Woods ha mostrato grandi colpi, risate diaboliche di nervosismo e un putt ballerino.
Guarda un po’ chi si rivede, Angel Cabrera che qui si trova a suo agio e si posiziona secondo a -8, girerà proprio con McIlroy oggi e potrebbe succedere di tutto. Risalgono in seconda posizione i pericolosi Charl Schwartzel e K.J. Choi, ma soprattutto il secondo ha gettato alle ortiche più di un colpo.
Il buon Jason Day rimane secondo, ma ha perso l’occasione di rimanere agganciato a Rory con due bogey nelle ultime nove buche. In generale si sono visti tanti errori e la classifica si è schiacciata: tutte premesse per un grande ultimo giro finale da non perdere.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…