Augusta Masters 2011: i ragazzi terribili tentano la fuga: Rory McIlroy (21 anni) e Jason Day (23 anni) sfruttano il giro insieme per tirare fuori una prestazione super. Il nordirlandese guida a -10 e contribuendo al taglio di un numero spaventoso di concorrenti, tra cui Francesco Molinari (+2), l’australiano consegna una carta eccellente a 64 e rimane in scia del rivale. Rickie Fowler – che completava il terzetto dei giovanissimi – se ne sta in campana a -5 girando in 69. Dei nostri, dunque, solo Edoardo Molinari passa il taglio con il penultimo risultato utile in Par col campo. Finalmente si è visto un bel Tiger Woods che è terzo a -7. Sarà un weekend da non perdere!
Oggi si girerà a coppie e ovviamente l’ultima a partire sarà quella di McIlroy-Day, sarà preceduta da quella formata dal solido e compatto coreano K.J. Choi insieme proprio a Tiger Woods: i due hanno tre colpi da recuperare a Rory, uno in meno di Geoff Ogilvy-Alvaro Quiros a -6.
Â
Edoardo Molinari si è salvato dal tremendo taglio, posto a 10 colpi dal primo classificato provvisorio e dunque, quest’anno, ricco di nomi eccellenti. Girerà insieme all’inglese Justin Rose, speriamo che lo spirito europeo possa giovare ad entrambi. Lontano dalla vetta Phil Mickelson a -2.
Â
Francesco Molinari ha girato in 71 e ha mancato il taglio per un solo colpo, Martin Kaymer ha giocato un po’ meglio, ma ha concluso con un disastroso +6. Stesso dicasi dell’ex-campione qui, Mike Weir, penultimo a +11. Una due giorni finale da non perdere, in diretta tv su Sky!
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…