Ritorno al passato per Mario Balotelli, pronto a sbarcare nuovamente in serie A come svincolato. Clamoroso approdo nel club.
Tra i tanti svincolati di lusso rimasti senza squadra dopo il mercato estivo c’è anche una vecchia conoscenza del calcio italiano come Mario Balotelli. L’ex Milan, oggi 34enne, è pronto a rimettersi in gioco appena arriverà la chiamata giusta. Di appendere le scarpette al chiodo non vuole manco saperne. Su di lui ci sono state tante speculazioni dopo la fine dell’avventura in Turchia, per la precisione con l’Adana Demirspor dove ha giocato per due stagioni diverse nel tempo, compresa la scorsa.
Per lui si vociferava un possibile ultimo contratto oltreoceano, magari nella MLS americana o addirittura in Sudamerica. Ci sono voci che lo vorrebbero presto appendere gli scarpini al chiodo, sebbene lui abbia invece prontamente smentito questo scenario. Anzi sotto sotto sogna ancora un’ultima puntata in Nazionale! Non resta che capire dove andrà, l’avventura sudamericana non è da escludere. Nelle ultime ore, invece, una possibile idea lo riporterebbe dritto in serie A, dove Super Mario non gioca da oltre tre anni.
Correva l’anno 2021 quando l’attaccante fece la sua ultima comparsata italiana, nel Monza dell’amico Adriano Galliani, in serie B. Per ritrovarlo in A, invece, bisogna andare alla stagione precedente, quella interrotta a causa del Covid, al Brescia di Cellino. Non finì benissimo. Ora un possibile ritorno.
Stando ad alcune indiscrezioni, Balotelli potrebbe finire nel massimo campionato o in quello cadetto, comunque sono due i club italiani sulle sue tracce per completare il proprio parco attaccanti. Il primo è il Monza, per un clamoroso ritorno dell’attaccante dopo l’ultima esperienza in Italia. Super Mario si alternerebbe così con Djuric e Petagna, agli ordini di un altro ex Milan, Alessandro Nesta. Una suggestione mica male per poter proseguire così la sua carriera a grandi livelli.
L’altra idea lo conduce in serie B ma con ottime chance di lottare per la promozione, ovvero il Palermo. Tra l’altro si tratta della squadra della città natale di Balotelli che ha sempre asserito di voler giocare un giorno per i rosanero che hanno bisogno di un bomber da affiancare a Brunori. Presto l’attaccante può rompere gli indugi, di sicuro Balotelli ha tutte le intenzioni di proseguire nel grande calcio.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…