Balotelli è una furia: ecco cosa è successo

Quello che sta accadendo in Serie A ha fatto infuriare Mario Balotelli che ha deciso di dire la sua senza filtri.

Nonostante il mestiere di calciatore lo abbia allontanato dall’Italia negli ultimi anni, Mario Balotelli rimane ancora oggi un grande appassionato di Serie A e delle sue vicende. Non è infatti raro imbattersi in Super Mario e nei suoi commenti relativi al campionato italiano spesso e volentieri al vetriolo, ma d’altro canto l’attaccante ormai lo conosciamo tutti e sappiamo quanto ami dire quello che pensa senza paura di eventuali ripercussioni.

Mario Balotelli, l'ex Serie A su tutte le furie
Mario Balotelli arrabbiato, dura replica dell’attaccante (LaPresse) – Tshot.it

Ogni tanto si esprime con toni favorevoli mentre altre volte non le manda a dire e si libera tirando fuori tutto quello che pensa. Questo è ciò che è successo in seguito alla sua ultima intervista quando ha deciso di esprimersi su quanto successo durante l’ultima giornata di campionato. Quella valida per il girone d’andata, si intende.

La stessa che ha visto l’Inter trionfare in casa, a San Siro, contro un Hellas Verona tutt’altro che domo. Tre punti d’oro per la sua ex squadra che si è dunque laureata campione d’inverno, il tutto con qualche polemica di troppo. Balotelli, intervenuto nel solito appuntamento in onda su TVPlay, ha così approfittato per togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Balotelli commenta l’Inter: l’ex nerazzurro non ci sta

Nelle ultime ore tutta Italia, o quasi, si è schierata contro l’Inter che avrebbe portato a casa una partita e sporca e decisamente immeritata, soprattutto a causa di alcune decisioni arbitrali che hanno fatto e continueranno a far discutere. Nonostante sia stata proprio l’Inter a lanciare Balotelli, l’attaccante classe 1990 ha deciso di esprimere il suo punto di vista in sincerità ed è per questo che ha scelto di schierarsi contro i nerazzurri.

Inter-Hellas Verona, Balotelli non ci sta
Balotelli commenta l’Inter, la reazione è shock (Ansa) – Tshot.it

Al bomber non è piaciuto in primis l’atteggiamento di Federico Dimarco che, dopo il rigore sbagliato da Thomas Herny degli scaligeri a partita praticamente scaduta, non si è trattenuto e ha esultato in faccia all’attaccante rivale. “Non si fa così” ha dichiarato Balotelli che, in campo, non era di certo uno moderato ma che ha trovato la reazione del nerazzurro decisamente esagerata. Ma questo non è tutto perché un altro episodio è finito nel mirino del centravanti.

Balotelli è infatti anche rimasto deluso dalla scelta della squadra arbitrare di non fischiare il fallo di Alessandro Bastoni ai danni di Ondrej Duda: “Sono stato espulso per molto meno” ha tuonato l’ex Inter che non sembra per niente felice di quello che sta accadendo in un campionato a lui tanto caro, come se non bastasse l’intervento non redarguito ha portato al goal vittoria dell’Inter. Poche ore dopo i fatti di San Siro, chi di dovere ha deciso di fermare sia l’arbitro Michael Fabbri che l’addetto al VAR Luigi Nasca.

Impostazioni privacy