Barella via dall’Inter: la cifra è ridicola

Nicolò Barella pronto ad andare via dall’Inter? Un top club europeo ha mostrato un certo interesse nei confronti del centrocampista nerazzurro.

L’Inter sa benissimo di avere in rosa molti elementi di spicco che fanno gola a moltissimi top club stranieri. Oltre Lautaro Martinez, Alessandro Bastoni e molti altri ancora spunta inevitabilmente anche il nome di Nicolò Barella. Il centrocampista, ex Cagliari, si sta confermando (anche in questa stagione) come uno dei migliori nel suo ruolo.

Calciomercato Inter, possibile addio per Barella
Inter, possibile addio per Barella (LaPresse) – tshot.it

Negli ultimi giorni si stanno intensificando, sempre di più, le voci di un possibile interesse da parte di uno dei top club più importanti in Europa. Stiamo parlando del Bayern Monaco che, in quel reparto, è pronto a lasciar partire uno dei suoi migliori calciatori che non ha affatto un bel rapporto con il tecnico Thomas Tuchel. Anche se l’operazione è tutt’altro che possibile, per via della cifra ridicola proposta.

Inter, interesse del Bayern Monaco per Barella: offerta ridicola

Ovviamente si tratta di una operazione che potrà verificarsi solamente nella prossima sessione del calciomercato estivo. Fatto sta che Nicolò Barella interessa moltissimo al club campione di Germania. Il Bayern, infatti, potrebbe cedere anche a gennaio uno dei suoi calciatori in rosa. Si tratta di Leon Goretzka che non riesce a trovare quello spazio che tanto desiderava con il suo allenatore. Addirittura il centrocampista tedesco sarebbe stato inserito, proprio dal manager, nella lista dei calciatori non utili alla causa.

Interesse del Bayer Monaco per Barella
Nicolò Barella nel mirino del Bayern Monaco – Tshot.it (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da alcuni media e quotidiani sportivi tedeschi pare che il giocatore farà le valigie e andrà via. Su di lui un concreto interesse da parte di società dell’Arabia Saudita pronte a sfidarsi, fino all’ultimo milione di euro, pur di aggiudicarsi le sue prestazioni sportive. Una cifra che potrebbe arrivare addirittura intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere rigirata tranquillamente all’Inter, aggiungendo anche 10 milioni di bonus.

Totale? 50 milioni. Un prezzo che l’Inter non ritiene affatto giusto e fin troppo inferiore a quello prefissato: almeno 70 milioni di euro per il nazionale azzurro, altrimenti non se ne parlerà affatto. Senza dimenticare che sullo stesso Barella c’è da considerare l’interesse del Real Madrid: ora che Carlo Ancelotti ha rinnovato ed allontanato le voci sulla panchina del Brasile potrà tentare l’assalto ad uno dei calciatori che ammira particolarmente.

Impostazioni privacy