Il calcio italiano vive un momento molto delicato e alcuni allenatori rischiano di “non mangiare il panettone”: le ultime sull’esonero.
Ora i campionati sono arrivati a un punto di svolta decisivo perché i gironi di andata sono ormai quasi completati e si possono tirare le prime somme su come sia andata la prima parte di stagione. Le società stanno valutando il da farsi visto che non ci sarà la sosta di Natale per capire e decidere se continuare con l’allenatore attuale o procedere all’esonero.
Il tempo scarseggia e la stagione va avanti a spron battuto e rischia di portare ulteriori problemi nelle prossime settimane. Le difficoltà si stanno acuendo e c’è il rischio di un flop assurdo.
Tante società sono in difficoltà in questo periodo della stagione perché non riescono a gestire le proprie squadre che sono in un momento di caos. A inizio stagione si era partiti con progetti molto interessanti e con obiettivi possibili da raggiungere, guardando alla passata stagione. Ma ora ci sono delle difficoltà che sembrano insormontabili e che rischiano di far sprofondare la squadra in acque poco pulite.
A inizio campionato allenatori e dirigenti avevano deciso di partire con un progetto volto alla vittoria o comunque al raggiungimento di obiettivi precisi che in questo momento, invece, sono molto distanti e rischiano di compromettere la stagione.
La sconfitta maturata nell’ultimo weekend rischia di buttare all’aria quanto di buono era stato creato fino alla prossima stagione: e ora il presidenta sta decidendo per l’esonero.
Il Bari sta sprofondando in acque poco nobili. Il club pugliese è stato in grado di andare a un passo dalla promozione in Serie A nella scorsa stagione e quindi aveva iniziato quest’anno con le migliori intenzioni per continuare a far vivere un sogno ai propri tifosi. Dopo 17 partite di Serie B, però, i Galletti sono all’undicesimo posto e il sogno Serie A è abbondantemente sfumato.
C’è stato già un esonero e l’arrivo di Pasquale Marino che a sua volta, ora, rischia la panchina. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, dopo la sconfitta contro lo Spezia torna a traballare in maniera pesante anche la sua panchina.
E sotto accusa ci è finito anche il presidente Luigi De Laurentiis, accusato dai tifosi di non voler vincere per non andare in Serie A e cedere uno dei suoi club (in Serie A la famiglia De Laurentiis possiede il Napoli).
Il Bari valuta l’esonero di Pasquale Marino. Il tecnico non è riuscito a riportare serenità all’ambiente e ora rischia anche lui di dire addio dopo poche partite dal suo insediamento.
In caso di esonero di Marino il ritorno di Mignani non è da escludere. È ancora sotto contratto e potrebbe tornare più carico di prima, pronto a ricominciare da quanto di buono aveva fatto di buono l’anno scorso
L'influencer di golf Paige Spiranac ha incantato ancora una volta. Lo scatto è diventato virale…
Pronostico rispettato al The CJ Cup Byron Nelson con una vittoria da record del grande…
Le parole di Bryson DeChambeau rivelano come sono le sue prestazioni sul LIV Golf per…
Il mondo del golf continua a vivere un periodo di polemiche e Rory McIlroy torna…
Scottie Scheffler lanciatissimo in vetta al The CJ Cup Byron Nelson. Ampio il divario sugli…
La sfida infinita tra PGA Tour e LIV Golf prosegue, è arrivata un'altra notizia che…