Beffa Juve, firma subito in Premier League: accordo ad un passo

Nonostante il più volte dichiarato interessa della Juventus, il giocatore ha ben preferito optare per un’altra soluzione in carriera.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista presto dovrebbe definire il suo approdo alla squadra di Premier League, società che avrebbe anticipato per l’appunto la concorrenza della Vecchia Signora con una ricca offerta che avrebbe praticamente subito convinto il giocatore ad accettare.

Niente Juve, firma per un club di Premier League
Firma con i bianconeri, ma non è la Juventus (LaPresse) – tshot.it

Da qui a parlare di affare fatto comunque ce ne vuole, motivo per il quale fino a quando non arriverà l’ufficialità la Juventus ci proverà per il ragazzo, ma l’impressione è che oramai la strada imboccata rischia di costringere la società bianconera a puntare e valutare altri profili.

Firma con i bianconeri, ma non è la Juventus: giocherà in Premier

Nonostante un posto Champions da blindare, la Juventus starebbe già iniziando a programmare la prossima stagione a partire dal calciomercato che sarà. Essendo letteralmente un cantiere a cielo aperto, la Vecchia Signora in estate compirà una vera e propria rivoluzione con l’obiettivo di andare a rinforzare e completare la rosa di Massimiliano Allegri per lottare questa volta seriamente per lo Scudetto.

A fronte di questo tanti nomi interessanti sarebbero stati accostati alla storica compagine di Serie A, la quale vedeva nel centrocampista inglese uno dei principali obiettivi per la prossima estate. Tanto forte l’interesse nei confronti del giocatore che la Juventus già nel corso degli scorsi mesi aveva allacciato contatti con il suo entourage per valutare la fattibilità di quest’operazione, che sembrava potesse andare in porto fino a quando non si è inserita prepotentemente sul ragazzo la rivale bianconera, ad oggi la favorita assoluta per ingaggiarlo.

Stando infatti a quanto riportato da Football Transfers, la Juventus potrebbe defilarsi nella corsa a Kalvin Phillips considerato l’importante interessamento registrato nelle scorse ore del Fulham, che potrebbe sfruttare l’ottimo rapporto con il Manchester City per riuscire a far rimanere in Premier League il centrocampista ex Leeds.

Phillips sfuma: ora Koopmeiners diventa quasi un “obbligo”

L’operazione Kalvin Phillips rischia di sfumare una volta e per tutte per la Juventus, la quale potrebbe ora dedicare tempo e danaro ad un’altra altrettanto importante: quella di Teun Koopmeiners.

L’olandese è da tempo il sogno dell’estate per la Vecchia Signora, che presto potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con l’Atalanta per trovare una quadra per quella che dovrebbe essere l’operazione dell’estate in Serie A. Ovviamente si tratta essere di un’affare tutt’altro che semplice e scontato considerato anche il forte interesse sul giocatore del Napoli, ma la Juventus potrebbe essere mossa anche dal senso rivalsa per essersi vista sfumare la possibilità di ingaggiare un giocatore di qualità ed esperienza personale come Kalvin Phillips. Staremo a vedere.

La Juventus studia l'affare Koopmeiners
Sfumato Phillips, la Juventus è pronta a fare all-in su Koopmeiners (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy