Belen in intimo: scatto hot, Instagram in tilt

Belen Rodriguez ha mandato in tilt Instagram pubblicando sul proprio profilo l’ennesimo scatto bollente: i fans della showgirl impazziscono

L’amore è sempre un tema centrale nella vita di Belen Rodriguez. Più volte la modella argentina è rimasta delusa da una relazione sentimentale, il riferimento in tal senso è soprattutto al rapporto decisamente tormentato con Stefano De Martino. Qualche giorno fa Belen si è sfogata duramente a Domenica In, durante una chiacchierata face to face con la conduttrice Mara Venier.

Belen manda in tilt Instagram in intimo
Belen Rodriguez incanta i fan: l’intimo fa girare la testa (ANSA) – Tshot.it

La showgirl ha dichiarato che De Martino non ha saputo accompagnarla nei momenti di grande difficoltà. Entrando più nello specifico, l’ex volto di Mediaset ha dovuto fare i conti con un terribile periodo di depressione. Ad un certo punto Rodriguez si è sentita sola e indifesa.

In più, Stefano l’avrebbe tradita con diverse donne: “Ho chiacchierato con varie signorine e l’hanno ammesso subito. Sono arrivata a dodici, poi ho smesso di chiamare“. In seguito lo stato di depressione, per forza di cose, è peggiorato in maniera rilevante. Tant’è che Belen era arrivata addirittura a pesare 49 chili.

La guarigione è giunta grazie ad un ricovero in una clinica, con la modella che era terrorizzata dall’idea di poter morire. Per fortuna ha ritrovato serenità al fianco di Elio Lorenzoni, il suo attuale fidanzato. Elio è capace di starle accanto anche quando Belen non veste i panni della star sul palco, ma è semplicemente una donna comune e piena di timori.

Insomma, i diretti interessati stanno facendo sul serio, perciò non è affatto da escludere che possano convolare a nozze prossimamente. La Rodriguez adesso ha bisogno di protezione, poiché la sua salute mentale è più fragile di quello che si pensa. Questo è un tema particolarmente delicato, sul quale si è espresso di recente pure Fedez.

Belen Rodriguez spaziale in intimo: è delirio social

La modella classe ’84 necessita di serenità, però si vocifera che De Martino sia andato su tutte le furie dopo l’intervista della sua splendida ex moglie a Domenica In. Il clima è abbastanza teso e in un contesto del genere diventa complicato raggiungere una sorta di equilibrio. 

Belen manda in tilt Instagram in intimo
Belen Rodriguez e l’intimo spaziale: visione magnifica (Instagram: @belenrodriguezreal) – Tshot.it

Non resta che attendere ulteriori sviluppi per capire come evolverà l’intricata. Parallelamente, Belen non smette di deliziare i suoi numerosi fans su Instagram, dove conta ben 10,6 milioni di followers. A questo proposito, nelle scorse ore la showgirl 39enne ha postato una serie di scatti in intimo per pubblicizzare il noto brand ‘Intimissimi’.

Le immagini in argomento alzano decisamente le temperature, non a caso è scoppiato il delirio totale nei commenti. Un utente ha scritto: “La bellezza assurda di una donna che è finalmente tornata ad amarsi“. L’augurio è che ora Belen Rodriguez possa trovare la vera felicità.

Impostazioni privacy