Belen posa nuda: Instagram in tilt

Belen Rodriguez si mette in posa nuda, la visione senza veli della showgirl argentina ovviamente non passa inosservata

Quanto sta accadendo nella vita di Belen Rodriguez sta certamente tenendo banco nell’ambiente del gossip. La showgirl argentina è sempre stata una presenza fissa da quel punto di vista, ma mai come in questo periodo, probabilmente, lei sta riempiendo le cronache. E le discussioni sul tema non mancano.

Belen Rodriguez foto nuda Instagram
Belen Rodriguez scatenata sul web, immagini che fanno sognare e discutere (foto da Instagram) – Tshot.it

Come si era già potuto intuire, per lei il 2023 è stato un anno piuttosto complicato. Ma ne stiamo scoprendo dalla sua voce e dalle sue dichiarazioni dettagli che probabilmente in pochi immaginavano. La fine della storia con Stefano De Martino l’ha segnata profondamente, le rivelazioni sui ripetuti tradimenti di lui hanno lasciato tutti senza parole, così come lo scoprire che Belen ha accusato molto il tutto anche a livello di salute fisica e psichica, con il ricovero in una clinica.

A diradare le nubi su un momento durissimo per la 39enne, il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, una presenza divenuta costante anche sui social, con Belen che condivide di continuo scatti a ripetizione insieme a lui. Una storia che va avanti a gonfie vele, quella con l’ex amico di vecchia data, e che porterà presto al matrimonio. Le nozze si celebreranno non appena Belen avrà concluso le pratiche del divorzio da De Martino.

L’opinione pubblica su di lei si è spaccata, anche con polemiche feroci legate al suo modo di esibire la sua vita privata via web e a favore di telecamere, ma Belen sembra determinata come non mai a non farsi condizionare.

Belen Rodriguez, si apre ancora il cassetto dei ricordi alle Maldive: tutto in mostra, temperature che salgono

E intanto, spuntano altri scatti inediti dalle Maldive, dove qualche settimana fa si è goduta una splendida vacanza in coppia. Tra le foto ‘unposted’, questa, senza veli, è di certo di un particolare impatto.

Belen Rodriguez foto nuda Instagram
Belen Rodriguez accende l’immaginazione, niente addosso: visione bollente (foto da Instagram) – Tshot.it

Gambe raccolte al petto, Belen non mostra le sue curve ma le lascia intuire quanto basta per accendere la passione degli ammiratori più sfegatati. Una silhouette iconica e che non si smentisce mai, sempre sinonimo di sensualità abbacinante, con il filtro in bianco e nero che riesce a esaltarla all’inverosimile. E così, chi stravede per lei fa sentire la sua voce in tanti commenti di incoraggiamento: “Bellissima dentro e fuori”, “Che fisico”, “Sei tornata a splendere, che meraviglia”, “Sei divina”, “Che spettacolo, non ascoltare chi ti critica”.

Impostazioni privacy