Il CIMB Asia Pacific Classic Malaysia è uno degli ultimi tornei del PGA Tour che è inserito nel circuito americano ma tuttavia non è valido per l’ordine di merito. Nonostante questo si può assistere a colpi davvero molto interessanti come quelli che possiamo ammirare nella clip qui sopra e in quella sotto, ma soprattutto come quelli che hanno permesso a Ben Crane di vincere il torneo con un eagle alla 15 e un birdie alla 18 che hanno chiuso la partita. Diamo un’occhiata ai risultati
Titolo dunque a Ben Crane (266 – 67 64 66 69) che vince il CIMB Asia Pacific Classic Malaysia 2010 del PGA Tour giocato sul campo del The Mines Resort &GC a Kuala Lumpur in Malesia, con ricchi ingaggi da parte dell’organizzazione ma non una ricchissima partecipazione di talenti.
Chi c’era però si è comportato bene come Fowler che ha terminato in quinta posizione insieme a Ernie Els rimontante. Secondo posto per l’inglese Brian Davis (267) mentre in terza posizione si sono classificati Martin Laird e Luke Donald a due colpi. Prima moneta da un milione di dollari, ecco il secondo video.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…