Il CIMB Asia Pacific Classic Malaysia è uno degli ultimi tornei del PGA Tour che è inserito nel circuito americano ma tuttavia non è valido per l’ordine di merito. Nonostante questo si può assistere a colpi davvero molto interessanti come quelli che possiamo ammirare nella clip qui sopra e in quella sotto, ma soprattutto come quelli che hanno permesso a Ben Crane di vincere il torneo con un eagle alla 15 e un birdie alla 18 che hanno chiuso la partita. Diamo un’occhiata ai risultati
Titolo dunque a Ben Crane (266 – 67 64 66 69) che vince il CIMB Asia Pacific Classic Malaysia 2010 del PGA Tour giocato sul campo del The Mines Resort &GC a Kuala Lumpur in Malesia, con ricchi ingaggi da parte dell’organizzazione ma non una ricchissima partecipazione di talenti.
Chi c’era però si è comportato bene come Fowler che ha terminato in quinta posizione insieme a Ernie Els rimontante. Secondo posto per l’inglese Brian Davis (267) mentre in terza posizione si sono classificati Martin Laird e Luke Donald a due colpi. Prima moneta da un milione di dollari, ecco il secondo video.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…