Svolta per il club: Bisoli in panchina

Pierpaolo Bisoli potrebbe tornare subito in panchina. Il tecnico, infatti, è finito nel mirino di un club e sono attese delle novità nel giro di poco tempo.

Non terminata nel migliore dei modi la sua avventura con il SudTirol, per Bisoli ci potrebbe essere subito l’occasione di ritornare ad allenare per riscattarsi e dimostrare di essere un tecnico di assoluta qualità.

Bisoli Benevento
Bisoli pronto a tornare in panchina – Tshot.it – Foto Lapresse

Secondo le ultime informazioni, un club ha intenzione di puntare su Bisoli in panchina e per questo motivo sono in corso tutti i contatti del caso per valutare la fattibilità dell’operazione. Si tratta di un qualcosa che si concluderà nel giro di davvero poco tempo.

Bisoli in panchina: contatti in corso

L’obiettivo di Bisoli era sicuramente quello di concludere nel migliore dei modi il lavoro iniziato con il SudTirol, ma questo non è stato possibile per l’assenza dei risultati. Il cambio regolamento per le serie minori, però, gli consentono di poter guardare con fiducia al futuro e magari ritornare sin da subito in campo per provare a raggiungere dei traguardi che, fino ad oggi, non erano nei programmi. Naturalmente sono in corso le riflessioni e nessuna decisione definitiva è stata presa da entrambe le parti.

Secondo quanto riferito da tuttoc.com, Bisoli potrebbe tornare subito in panchina visto che c’è stato un sondaggio da parte del Benevento dopo l’esonero di Andreoletti. Al momento c’è divergenza sulla durata del contratto e per questo motivo sembra complicato l’accordo, ma alla fine non è da escludere un compromesso visto che stiamo parlando di un tecnico di esperienza.

Bisoli Benevento
Il Benevento pensa a Bisoli – Tshot.it – Foto Lapresse

L’obiettivo del Benevento è quello di ritornare immediatamente in Serie B e per farlo c’è bisogno di un cambio di passo in questo senso. Di certo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro più chiaro e capire se ci sarà oppure no la fumata bianca in questa trattativa.

Il Benevento pensa a Bisoli per la panchina

Il Benevento ragiona sul sostituto di Andreoletti e il sogno resta Bisoli. Sono in corso i contatti per valutare meglio la fattibilità di questa operazione e se il tutto porterà a raggiungere l’accordo. Non sarà assolutamente semplice per diversi motivi, ma di certo nelle prossime ore si arriverà ad una fumata bianca o nera visto che non c’è molto tempo da perdere.

Impostazioni privacy