Calciomercato: Benzema all’Inter? Nuovo indizio dall’Arabia

Nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi al futuro in Arabia Saudita dell’attaccante francese Karim Benzema. Ecco l’annuncio riguardo il destino del calciatore.

Quale sarà la prossima squadra di Karim Benzema? L’attaccante francese attraverso i suoi comportamenti ha fatto capire le sue intenzioni per il futuro. E’ previsto, nei prossimi giorni, un incontro con i vertici societari risolvere la situazione di uno dei più pagati della rosa e dell’interno campionato saudita. Intanto, continuano a circolare le voci sul sogno Inter con il giocatore che è entrato, prepotentemente, nella lista della dirigenza nerazzurra.

Benzema Inter, nuovi aggiornamenti di calciomercato: ecco le ultimissime sul futuro dell’attaccante (La Presse Foto) – tshot.it

Benzema può andare all’Inter? Le vie del mercato sono infinite. La suggestione lanciata ai microfoni di TvPlay, da parte dell’ex portiere Sebastian Frey, fa sognare i tifosi nerazzurri. Intanto, dall’Arabia Saudita arrivano delle indicazioni importanti che riguardano il calciatore che prossimamente incontrerà la dirigenza del suo club.

Calciomercato: su Benzema Inter e Arsenal? Ecco la verità

Furia Al-Ittihad furioso nei confronti di Karim Benzema. Il calciatore, assente dall’Arabia Saudita da un po’ di tempo, solo ieri è tornato a Gedda dopo un lunghissimo periodo di ferie. Nell’ultimo periodo sono circolate numerose voci riguardo il destino dell’attaccante che è uno dei più pagati della rosa del club saudita e dell’interno campionato.

Solo ieri, dopo 17 giorni, Benzema è tornato a disposizione dell’Al-Ittihad. Una fonte del club ha informato l’agenzia AFP riguardo le prossime mosse di Karim: “Giovedì, con 17 giorni di ritardo, è tornato a disposizione. La società è furiosa per ciò che è accaduto visto che, per dieci giorni, non è riuscita a contattarlo”.

Da venerdì scorso la squadra ha iniziato ad allenarsi. Intanto, non si placano le voci riguardo l’addio di Benzema dall’Al Ittihad: su di lui c’è l’Arsenal ed anche la suggestione Inter. A complicare i piani sono i costi esorbitanti di questa operazione. Ecco perché nei prossimi giorni è previsto un incontro per discutere del futuro di Benzema insieme all’allenatore Marcelo Gallardo.

Karim Benzema è tornato in Arabia Saudita, si allontana la pista dell’addio (La Presse Foto) – tshot.it

Benzema via dall’Arabia Saudita? I numeri del francese nella Saudi Pro League

Il rendimento di Karim Benzema in Arabia Saudita è stato deludente. Ha totalizzato, fino a questo momento, in 20 partite, 12 gol e 5 assist. Numeri al di sotto delle aspettative per il calciatore che è stato contestato anche dai tifosi. Il malumore dei supporters dell’Al-Ittihad è nato dopo la sconfitta contro l’Al Nassr con numerosi messaggi di protesta contro Benzema che ha dovuto chiudere e disattivare il suo profilo Instagram. Successivamente c’è stata l’assenza per 17 giorni con il viaggio alle Mauritius. Adesso bisognerà capire le intenzioni dell’attaccante che ieri è tornato a Gedda, a disposizione del tecnico Gallardo.

benzema Al-Ittihad
Benzema torna all’Al-Ittihad, l’attaccante dopo 17 giorni è tornato ad allenarsi in Arabia Saudita (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy