Berardi choc, gravissimo infortunio: carriera a rischio

Bruttissime notizie che arrivano per tutto il mondo del calcio italiano e non solo. Perché Domenico Berardi si è fatto male in maniera grave e ora starà fuori a lungo.

Ci sono delle notizie veramente difficili da dover portare avanti perché ora il giocatore rischia seriamente tanto in vista anche del suo futuro. Si attendono novità per capire come si potrebbe gestire tutto questo. Perché il mondo del Sassuolo e non solo hanno ricevuto la brutta notizia dell’infortunio di Berardi. Il calciatore era pronto a trovare una nuova soluzione in vista dei prossimi anni perché si pensava potesse arrivare proprio in questi prossimi mesi l’occasione definitiva della sua vita per giocare con una nuova squadra. Niente da fare però, perché alla fine è arrivata la brutta notizia proprio in queste ore con il brutto ko che ora lo terrà fuori a lungo.

Berardi Sassuolo infortunio
Berardi Sassuolo infortunio

Berardi si è infortunato in Verona-Sassuolo in maniera grave perché si è rotto il tendine d’Achille. L’attaccante del Sassuolo non è riuscito a trovare una soluzione in questi ultimi anni quando in ogni sessione di mercato provava a trovare l’occasione della sua vita, ma il club neroverde ha spesso spinto per tenerlo. Ora potrebbe essere rovinata la sua carriera per l’ennesimo infortunio, perché per il finale di stagione si fa difficile questa situazione per lui e lo stesso club emiliano.

Sassuolo: infortunio Berardi, le ultime notizie

Ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta che può arrivare da un momento all’altro in maniera ufficiale. Perché la conferma è arrivata da Sky e Dazn riguardo l’infortunio di Berardi che si è rotto il tendine d’Achille e ora rischia di stare fuori a lungo. Sicuramente nelle prossime ore il giocatore dovrà sottoporsi ad un’operazione per rimettersi in sesto e poi inizierà un percorso di recupero.

Infortunio Berardi ginocchio rientro tempi di recupero
Infortunio Berardi ginocchio rientro tempi di recupero

C’è la sensazione che dovrà stare fuori 4-5 mesi Berardi e il Sassuolo ora rischia anche la retrocessione in Serie B. A quel punto per il giocatore dovrà arrivare un trasferimento nonostante l’infortunio. Di sicuro il giocatore rischia il percorso di crescita della sua carriera, ma salterà gli Europei con l’Italia e Spalletti dovrà trovare una nuova soluzione.

I tempi di recupero di Berardi sono lunghi e ora rischia grosso il Sassuolo che non avrà a disposizione per il resto della stagione il proprio giocatore. Ci sono ora delle novità importanti che sono in arrivo in vista delle prossime settimane.

Impostazioni privacy