Berardi+choc%2C+gravissimo+infortunio%3A+carriera+a+rischio
tshotit
/articolo/berardi-choc-gravissimo-infortunio-carriera-a-rischio/19158/amp/
Calcio

Berardi choc, gravissimo infortunio: carriera a rischio

Bruttissime notizie che arrivano per tutto il mondo del calcio italiano e non solo. Perché Domenico Berardi si è fatto male in maniera grave e ora starà fuori a lungo.

Ci sono delle notizie veramente difficili da dover portare avanti perché ora il giocatore rischia seriamente tanto in vista anche del suo futuro. Si attendono novità per capire come si potrebbe gestire tutto questo. Perché il mondo del Sassuolo e non solo hanno ricevuto la brutta notizia dell’infortunio di Berardi. Il calciatore era pronto a trovare una nuova soluzione in vista dei prossimi anni perché si pensava potesse arrivare proprio in questi prossimi mesi l’occasione definitiva della sua vita per giocare con una nuova squadra. Niente da fare però, perché alla fine è arrivata la brutta notizia proprio in queste ore con il brutto ko che ora lo terrà fuori a lungo.

Berardi Sassuolo infortunio

Berardi si è infortunato in Verona-Sassuolo in maniera grave perché si è rotto il tendine d’Achille. L’attaccante del Sassuolo non è riuscito a trovare una soluzione in questi ultimi anni quando in ogni sessione di mercato provava a trovare l’occasione della sua vita, ma il club neroverde ha spesso spinto per tenerlo. Ora potrebbe essere rovinata la sua carriera per l’ennesimo infortunio, perché per il finale di stagione si fa difficile questa situazione per lui e lo stesso club emiliano.

Sassuolo: infortunio Berardi, le ultime notizie

Ci sono delle nuove notizie che riguardano la scelta che può arrivare da un momento all’altro in maniera ufficiale. Perché la conferma è arrivata da Sky e Dazn riguardo l’infortunio di Berardi che si è rotto il tendine d’Achille e ora rischia di stare fuori a lungo. Sicuramente nelle prossime ore il giocatore dovrà sottoporsi ad un’operazione per rimettersi in sesto e poi inizierà un percorso di recupero.

Infortunio Berardi ginocchio rientro tempi di recupero

C’è la sensazione che dovrà stare fuori 4-5 mesi Berardi e il Sassuolo ora rischia anche la retrocessione in Serie B. A quel punto per il giocatore dovrà arrivare un trasferimento nonostante l’infortunio. Di sicuro il giocatore rischia il percorso di crescita della sua carriera, ma salterà gli Europei con l’Italia e Spalletti dovrà trovare una nuova soluzione.

I tempi di recupero di Berardi sono lunghi e ora rischia grosso il Sassuolo che non avrà a disposizione per il resto della stagione il proprio giocatore. Ci sono ora delle novità importanti che sono in arrivo in vista delle prossime settimane.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago