Berardi+ha+deciso%3A+Juve+sorpresa%2C+giocher%C3%A0+in+Champions
tshotit
/articolo/berardi-ha-deciso-juve-sorpresa-giochera-in-champions/33882/amp/
Calcio

Berardi ha deciso: Juve sorpresa, giocherà in Champions

Domenico Berardi vuole scegliere la sua prossima squadra in tempi brevi. Ecco l’ultim’ora suggestiva: sorpresa la Juventus, il colpo di calciomercato

La Serie A continua a monitorare senza sosta nuovi affari suggestivi di calciomercato. L’ultim’ora intorno al futuro di Berardi ha sorpreso anche la Juventus, che l’ha monitorato a lungo in questi anni. La notizia è stata sconvolgente per arrivare così alla chiusura definitiva dell’affare: scopriamo nel dettaglio dove giocherà, ecco la svolta decisiva.

Berardi ha deciso: Juve sorpresa, giocherà in Champions – Ansa – tshot.it

 

Domenico Berardi non ha bisogno di presentazioni. Una classe infinita per il talentuoso attaccante del Sassuolo: ora dovrà decidere soltanto la prossima squadra in ottica futura. Il calciomercato può riservare un colpo ad effetto: ecco l’affare in Champions League, sorpresa anche la Juventus. Gol ed assist a grappoli in queste lunghe stagioni in Serie A: ora non vede l’ora di tornare a risplendere di luce propria. Ecco l’ultim’ora a sorpresa: dove giocherà?

Berardi, la svolta decisiva in Serie A: l’affare da urlo, sarà protagonista in Champions

Le ultime notizie di calciomercato lo davano definitivamente alla Juventus, ma ecco il colpo improvviso: sarà protagonista in Champions dopo tanti anni al Sassuolo. La svolta decisiva nell’affare Berardi: la sua prossima destinazione, il colpo a sorpresa.

Berardi subito in Serie A: protagonista in Champions – Ansa – tshot.it

 

Un nuovo indizio suggestivo di calciomercato che riguarda da vicino il futuro di Domenico Berardi. La retrocessione del Sassuolo in Serie B ha cambiato i piani futuri del talentuoso attaccante calabrese, alle prese con la lunga riabilitazione dopo la rottura del tallone d’Achille. Nelle ultime settimane è stato accostato alle big d’Italia, come la Juventus, ma il calciomercato può regalare colpi di scena improvvisi. Un affare incredibile, ecco l’ultim’ora: la ciliegina sulla torta per sognare in grande.

Sicuramente non giocherà con il Sassuolo dicendo addio al club neroverde dopo lunghi anni di militanza tra Modena e Reggio Emilia. Come riportato dal portale ‘AgiProNews.it’, se si dà anche uno sguardo al betting c’è anche il Bologna favorita a quota 2.50, seguita dalla Fiorentina a 3.50. Vincenzo Italiano, neo-allenatore della squadra rossoblu, è pronto ad accoglierlo a braccia aperte: il Bologna sarà la sorpresa della prossima edizione di Champions. Sarebbe un colpo da urlo in ottica calciomercato.

Le prossime ore saranno decisive per arrivare alla firma ufficiale: Berardi non vede l’ora di cambiare aria dopo tanti anni da urlo in maglia neroverde: vuole conquistare anche la Nazionale italiana dopo il brutto infortunio. Il Ct Spalletti è avvisato.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Quando il golf era un cartone animato: perché “Tutti in campo con Lotti” oggi non esisterebbe più

Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…

1 ora ago

Tiger Woods oggi: perché conta ancora senza giocare

Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…

6 ore ago

“Quanto costa iniziare a giocare a golf nel 2025?”

Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…

1 giorno ago

Perché il golf affascina campioni e dilettanti

Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…

2 giorni ago

Cosa rende Scheffler così dominante? Per noi questo dettaglio fa la differenza

Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…

3 giorni ago

I tornei che contano davvero nel golf mondiale

Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…

4 giorni ago