Bernardeschi torna in Serie A, ultime di calciomercato sul ritorno dell’esterno: ecco l’annuncio del giocatore del Toronto.
Svolta improvvisa riguardo il futuro del calciatore che ha voglia di tornare nel campionato italiano. Ecco le società interessate al giocatore che, a gennaio 2024, possono fare un investimento per prenderlo definitivamente.
Valutazioni in corso da parte della società riguardo l’eventuale ingaggio di Federico Bernardeschi che sta cercando squadra in Serie A. Il suo procuratore è in contatto con alcune società e sta lavorando per riportare il calciatore nel massimo campionato italiano.
Federico Bernardeschi si trova bene a Toronto della Serie A ha un po’ di nostalgia. E nel corso di un’intervista a Sport Mediaset non esclude un possibile rientro nel campionato italiano.
“Un ritorno in Italia? Attendo, vediamo cosa accadra…- ha detto l’attaccante del Toronto FC lasciando aperta l’ipotesi – E’ prematuro parlarne, il mercato è lungo. Attendo…”.
“E’ positivo il bilancio della prima esperienza in Canada – ha aggiunto -. Esperienza meravigliosa, senza ombra di dubbio. Sotto il punto di vista sportivo si poteva fare di più, questo lo sappiamo. Vedremo cosa accadrà l’anno prossimo, sono fiducioso”.
“La Major League Soccer è un campionato fisico, lottano e mettono tutto sulla fisicità e la corsa. Bisogna stare bene atleticamente. La carenza tattica e tecnica è compensato da questo”.
Bernardeschi ha lasciato aperta l’ipotesi del ritorno in Serie A: nelle scorse settimane è stato accostato a Lazio e Juventus.
I tifosi si sono divisi riguardo il possibile ritorno di Bernardeschi alla Juve. Ecco il pensiero del giocatore riguardo i suoi trascorsi in bianconero e al rapporto che ha con attuali protagonisti della stagione.
“Chiesa e Vlahovic sono due grandi amici, li vedo bene. Fede sta tornando, dopo l’infortunio, da un periodo no. Non discuto le sue qualità come neanche quelle di Dusan che è un attaccante importante, ha del potenziale incredibile. Possono rappresentare il futuro della Juventus”.
“A me la Juve piace sempre, quest’anno è in alto in classifica grazie al lavoro di mister, società, giocatori e tifosi che sono sempre più presenti anche negli anni più bui. Posso dire che quest’anno sto rivedendo il dna della Juventus, mi auguro che possa riprendersi al meglio e regalare grandi soddisfazioni”.
Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…
Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…
E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…
Brutte notizie nel mondo del golf. Dei rumors sono tornati di moda e preoccupano tutti…
Un torneo davvero importante quello che sta per cominciare per Scottie Scheffler. Il numero uno…
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…