Berrettini e Melissa Satta: svelato il motivo della separazione

Dopo le indiscrezioni (confermate) su una rottura tra i due, arrivano anche i motivi che hanno portato Berrettini e Satta a separarsi

Da quando, praticamente un anno fa, Matteo Berrettini e Melissa Satta uscirono allo scoperto sui loro account social per confermare l’inizio ufficiale della loro relazione, non si è fatto altro che parlare di loro. La grande notorietà dei due – eccellenti nell’esercizio delle rispettive professioni – ha certamente contribuito ad una notevole produzione di notizie e indiscrezioni sull’andamento della liason.

Ecco i motivi della separazione tra Berrettini e Satta
Berrettini e Melissa Satta, è tutto finito (Ansa Foto) – Tshot.it


Non sempre accompagnate dall’approvazione del popolo del web – in parecchi avevano iniziato ad accusare la bella presentatrice di essere una fonte di distrazione per il tennista – le cronache di gossip hanno riferito di una storia che andava a gonfie vele. Melissa aveva iniziato a farsi vedere sugli spalti dei vari tornei a cui, finché i guai fisici non avrebbero successivamente impedito, prendeva parte il suo innamorato.

Tanto a Monte Carlo quanto a Wimbledon, la nativa di Boston seguiva Matteo in ogni angolo del circuito, condividendo poi con lo stesso tenere vacanze in tre, con l’inseparabile Maddox, il figlio avuto dalla precedente relazione della showgirl con l’ex calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng.

Esaurito il primo periodo di cronache gossip che trovavano la loro giustificazione nella novità amorosa di cui parlare e talvolta sparlare, Berrettini e Satta sembravano essere ormai una coppia cristallizzata. Anzi, destinata a fare quel passo in più che avrebbe significato metter su famiglia insieme.

Una volontà che in qualche modo Melissa aveva già espresso nel corso della celebre intervista rilasciata a Francesca Fagnani a ‘Belve’ a fine ottobre. Proprio qui, in questo upgrade che la sarda ha sviscerato in Tv, si celerebbe la causa dell’inaspettata separazione tra i due.

Matteo e Melissa, è finita: perché la coppia è ‘scoppiata’

Dopo aver trascorso, assieme alle amiche, una vacanza sulle nevi di St. Moritz, ed aver successivamente festeggiato il San Valentino senza il suo compagno nella rinomata Madonna di Campiglio, a tutti era ormai chiaro che qualcosa si fosse spezzato.

Berrettini-Satta, ecco i motivi della separazione
Berrettini e Satta, la coppia è ai titoli di coda (LaPresse) – Tshot.it

Lo aveva anche anticipato Santo Pirrotta, uno degli esperti delle vicende sentimentali dei VIP, che si era spinto a dichiarare, per evidenziare la crisi della coppia, come i due non sarebbero probabilmente arrivati a San Valentino. E così, di fatto, è stato.

Poco prima del giorno simbolo di tutte le coppie innamorate, il 7 febbraio, Melissa aveva spento 38 candeline condividendo sui social innumerevoli messaggi di auguri ed affetto: impossibile non notare la totale assenza del tennista in tutte le foto e i post.

Alla fine il settimanale ‘Chi’ è uscito allo scoperto, svelando i motivi che avrebbero portato alla rottura di una delle coppie più chiacchierate del web. Pare che Melissa volesse avere più certezze dal campione, spingendo molto per mettere su famiglia. A quel punto pare che Berrettini, complice il difficilissimo momento della sua carriera, non se la sia sentita. Inevitabile dunque la separazione, giustificata da una diversa progettualità già ‘annusata’ all’epoca dell’intervista in Rai della conduttrice.

Impostazioni privacy