Berrettini-Satta: annuncio e nuova bufera, colpo di scena

Matteo Berrettini e Melissa Satta, ennesimo colpo di scena per quanto riguarda una delle coppie più chiacchierate nel mondo del gossip e non solo

Il 2023 si sta per concludere. Un anno che, però, Matteo Berrettini intende dimenticare in fretta, visto il periodo molto complicato per il nativo di Roma che ha dovuto avere a che fare con degli infortuni e problemi fisici non di poco conto. Delusione totale da parte dei tifosi, figuriamoci per lo stesso atleta che si aspettava di fare decisamente qualcosa in più. Anche perché le sue prestazioni hanno notevolmente condizionato la classifica.

Adriano Panatta su Berrettini, colpo di scena
Nuova bufera attorno a Melissa Satta e Matteo Berrettini – Tshot.it (Ansa Foto)

Nel ranking ATP, infatti, la sua posizione è scesa sempre di più. Addio al numero 6, oramai è solamente un lontano ricordo. Adesso è al numero 92. In molti (in particolar modo gli haters) hanno puntato il dito contro (sempre secondo loro) alla “colpevole” di questo suo “calo”. Si tratta della sua attuale compagna, Melissa Satta. In merito proprio a questo fidanzamento sono arrivate parole importanti da parte di chi, nel mondo del tennis, ha scritto pagine non importantissime, di più.

Berrettini-Satta, Panatta dice la sua e difende il tennista

Nel frattempo, però, lo stesso Berrettini si sta allenando per ritrovare, quanto prima, la migliore forma fisica. Come riportato in precedenza, però, in molti hanno dato la colpa di questo suo calo per via della relazione che sta avendo con l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’. In merito a questa vicenda, però, sono arrivate le parole da parte di Adriano Panatta. L’ex tennista si è schierato completamente dalla parte del romano.

Adriano Panatta a sorpresa, annuncio su Berrettini
Adriano Panatta su Melissa Satta e Matteo Berrettini – Tshot.it (Ansa Foto)

Ne ha parlato in una intervista che ha rilasciato al quotidiano “Il Riformista“. Queste sono alcune delle sue parole: “Polemiche sul fidanzamento Berrettini-Satta? Non sta facendo nulla di particolare Matteo. Non ha colpe se sta con una bella e famosa ragazza. Non c’è nulla di male. Non capisco come può fare del male a lui. Poi diciamocelo chiaramente, le donne non hanno mai fatto del male a nessuno. Su questo non ci sono dubbi”.

In conclusione ha ribadito: “Lui deve continuare a fare la sua vita. Consigli? Non ne ha bisogno. So che stanno bene insieme e che vivono la loro vita in maniera tranquilla. E’ normale che si parli di loro, ma gli infortuni di Matteo non hanno nulla a che fare con la sua relazione“.

Impostazioni privacy