Berrettini senza pace: il periodo nero continua

La sfortuna non sembra davvero abbandonare Matteo Berrettini, che sarebbe ora alle prese con un altro imprevisto poco piacevole.

Non ci sono ancora certezze su quando potremo rivedere in campo Matteo Berrettini, ormai alle prese da mesi con una serie di infortuni che non gli lasciano scampo e che non gli permettono di poter giocare con continuità.

Crisi Berrettini Satta
Il periodo nero per Matteo Berrettini non sembra finire – Foto | ANSA – Tshot.it

Dover assistere alle vittorie di Sinner, nonostante i due abbiano un bel rapporto, non può che essere frustrante per lui, che vorrebbe contribuire al pari dell’altoatesino a regalare soddisfazioni all’Italia, ma non può fare altro che fare da spettatore in attesa che la fortuna torni a fargli visita.

Le notizie positive non sembrano però essere finite per lui. Il tennista infatti sembrerebbe alle prese con un altro problema non da poco, ma che riguarda però la sua vita privata. Lui per ora non ne parla, ma la voce è sicuramente clamorosa.

Un’altra batosta per Matteo Berrettini

Matteo Berrettini ha ribadito a più riprese come vorrebbe che si parlasse di lui soprattutto per i suoi risultati sul campo, anche se nell’ultimo periodo è stato davvero difficile farlo. Gli infortuni, infatti, non gli hanno dato tregua e non gli hanno permesso di disputare i tornei con continuità, anzi quando un problema fisico sembrava essere stato messo alle spalle puntualmente se ne presentava un altro.

Inevitabilmente, l’attenzione si è concentrata sulla sua vita privata, soprattutto perché il nome della sua fidanzata non è un nome qualunque. Da circa un anno, infatti, lui è legato a Melissa Satta, con cui è sembrato fare subito sul serio, non a caso i due si sono concessi numerose vacanze, oltre a essere considerato ormai parte della famiglia anche da parte del figlio di lei, Maddox Prince, nato dal matrimonio con Kevin Prince Boateng.

Crisi Berrettini Satta
Matteo Berrettini e Melissa Satta, aria di crisi – Foto | ANSA – Tshot.it

I problemi di rendimento, però, come spesso capita in questi casi, sono stati collegati da molti alla sua storia d’amore che, a detta degli haters, gli toglierebbe la giusta concentrazione. È stato in questo momento che entrambi sono “scesi in campo” e hanno difeso fortemente il loro rapporto. Ora però la situazione sarebbe inaspettatamente cambiata tra loro, anche se al momento entrambi preferiscono restare in silenzio, forse per avere maggiori certezze su quello che potrebbe accadere.

Crisi all’orizzonte?

Si sottolinea spesso come per uno sportivo debba essere sereno nella vita privata per poter avere un rendimento migliore, situazione che però non sembra riguardare Matteo Berrettini. Sulla base delle ultime indiscrezioni diffuse da diversi portali di gossip, il tennista e Melissa Satta starebbero attraversando una fase di profonda crisi. Momento difficile testimoniato anche dall’all’assenza dell’atleta romano alla cena di compleanno della bella sarda. Un indizio piuttosto importante che sta alimentando nuove indiscrezioni.

Impostazioni privacy