E’ un British Open 2009 da favola con un leader d’altri tempi: Watson guida la classifica dopo il terzo giro e se domani terrà sulle ultime 18 buche diventerà il più anziano vincitore della storia in un major con i suoi 59 anni.
A Turnberry ha dato spettacolo, con la sua grinta pacata e il suo andamento placido che si trasforma in puro gesto il vecchio Watson ha messo in fila tutti. Davvero commovente nella giornata di ieri quando è giunto sul green insieme al nostro Manassero (16 anni ora è a +2) tra abbracci, battute e sorrisi. “Vorrei avere il suo putt, ha uno swing bellissimo”, solo per citare due complimenti della leggenda alla giovane (più che) promessa.
Se Watson vincerà il Major sarà il suo sesto complessivo ed eguaglierà il record storico. Se fosse un film sportivo sarebbe banale, ma è la vita reale e quindi è straordinario.
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…
La Juventus si sta guardando intorno per ringiovanire e rinforzare la rosa nei ruoli più…