Blasi-Totti, stoccata di Alena Seredova: annuncio improvviso

Si continua a parlare del rapporto ormai finito al macero tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, soprattutto dopo le confessioni della showgirl.

Sempre più di attualità la rottura più rumorosa del mondo del gossip italiano. Ovvero quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi, passati dall’essere un esempio di longevità e sentimento a protagonisti di un vero caos mediatico, per la separazione non certo idilliaca fra i due personaggi noti.

ultime news totti-blasi
Le ultime su Totti e Ilary Blasi dopo le confessioni (Ansa) – Tshot.it

Tale rottura si è concretizzata e ufficializzata lo scorso anno, ma negli scorsi mesi si è spesso parlato della faida Totti-Blasi. In primis per un divorzio che sta portando strascichi legali di vario genere, dalle divisioni dei beni fino alla vicenda dei rolex e delle borse, oggetti trafugati quasi a vicenda.

Poi di recente si è tornati a discutere della coppia per via dell’uscita su Netflix della docu-intervista a Ilary Blasi. Il contenuto Unica ha svelato i retroscena della separazione dal punto di vista della showgirl romana, che ha raccontato le sue verità dopo un anno e mezzo di silenzi e di parole solo accennate.

Il parere di Alena Seredova dopo il ‘tradimento’ di Totti

Ciò che ha sorpreso tutti i fan della ex coppia è la confessione di Ilary Blasi, sul fatto del possibile tradimento di Francesco Totti ai suoi danni. Infatti dal documentario si evince che il primo ad avere un rapporto extra-matrimoniale sia stato l’ex capitano della Roma, con la sua attuale compagna Noemi Bocchi.

alena seredova su totti-blasi
Alena Seredova ha commentato così la vicenda Totti-Blasi (ansa) – Tshot.it

Parole che hanno aperto il dibattito social: c’è chi schiera con Ilary, considerata la vera vittima della storia, chi invece crede che la Blasi sia più colpevole dell’ex marito poiché avrebbe incontrato (seppur in semplice amicizia) un altro uomo a Milano come da lei stessa confermato.

Sui social intanto è spuntato il parere di una donna celebre che ha vissuto un’esperienza simile. Ovvero la modella Alena Seredova, ex moglie del portiere Gigi Buffon, anche lei ‘tradita’ dal calciatore mentre erano assieme. La showgirl ceca però ha risposto senza entrare troppo nei dettagli, parlando di fatto anche del suo vissuto personale.

“Blasi-Totti? Io non penso niente, perché mi piace farmi i cavoli miei… Sono ancora più convinta che la mia scelta era quella giusta. Non penso che ci siano cose giuste o cose sbagliate, ma io sono convinta che per me e per la nostra famiglia sia andata bene così”.

I fan della Seredova hanno apprezzato il suo non rancore e la classe con cui la bellissima donna originaria di Praga ha affrontato sia la sua vicenda familiare, sia le domande sul caso di Totti e la Blasi.

Impostazioni privacy