Blitz della Juventus, arriva a 40 milioni: regalo al nuovo allenatore

La Juventus sta già studiando per il futuro e sta guardando agli obiettivi che arrivano anche dalla Serie A: c’è l’offerta per l’Atalanta.

Cristiano Giuntoli sta iniziando già a valutare tutti i nomi possibili per la prossima stagione e nel mirino ci sono calciatori molto importanti che possono arrivare in estate e fare la differenza sin da subito. L’obiettivo è quello di costruire una squadra sempre più forte e attrezzata per competere ad altissimi livelli per tornare a vincere trofei importanti. Lo scouting bianconero sta lavorando da molti mesi sui nomi che possono fare al caso della rosa e hanno già stilato una lista dei possibili colpi.

Calciomercato Juventus, colpo Lookman
Calciomercato Juventus, affare con l’Atalanta (ANSA) – tshot.it 08022024

Il futuro della Juventus passa necessariamente dalla rivoluzione che è stata pensata per migliorare la rosa. Tutto il mercato estivo dipenderà dalla posizione finale in classifica, e sono già previsti molti cambiamenti.

Calciomercato Juventus, colpo dall’Atalanta: le ultime

La Juventus sta decidendo come spendere al meglio il gruzzoletto che arriverà dalla qualificazione in Champions League per la prossima stagione e forse anche da qualche cessione importante. La società ha già in mente un piano preciso per puntare ai migliori obiettivi stagionali e ha affidato a Giuntoli e Manna il prossimo mercato.

I dirigenti hanno già stilato una lista di colpi da mettere a segno, individuando i primi colpi da piazzare per mettersi al sicuro il futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di chiudere un super colpo dall’Atalnta.

Juventus, all-in su Lookman: lo regalano al nuovo allenatore

La Juventus ha individuato in Ademola Lookman il primo rinforzo della prossima stagione. L’attaccante nigeriano è stato decisivo anche in Coppa d’Africa trascinando i suoi alla finale che si giocherà domenica, raddoppiando i grandi successi che sta raggiungendo con l’Atalanta. Con Gasperini è diventato fondamentale per lo scacchiere atalantino ma il suo profilo è nel mirino della Juve.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, la Juventus vuole regalare Lookman al prossimo allenatore. Sembra ormai certo l’addio di Allegri e l’avvio di un nuovo progeto a partire dal 2023-24 e lo si vuole iniziare con il colpo in attacco.

Lookman potrebbe arrivare alla Juventus in aggiuna al parco attaccanti già presente o anche al posto di Federico Chiesa. L’italiano ha tanto mercato da parte delle big che lo seguono e può dire addio in estate per 60 milioni di euro.

Lookman attaccamte per la Juventus
Lookman nel mirino della Juventus (LaPresse) – tshot.it

Lookman alla Juventus: l’Atalanta vuole 40 milioni

La Juventus vuole Lookman, l’Atalanta chiede 40 milioni di euro. I bergamaschi lo pagarono 9 milioni dal Lipsia e il suo rendimento è stato straordinario. I bianconeri proveranno ad abbassare le richieste economiche ma sono anche pronti a mettere in piedi uno scambio.

Lookman piace alla Juventus
Lookman nel mirino della Juventus (ANSA) – tshot.it

Matias Soulé piace molto all’Atalanta e dopo la stagione super al Frosinone potrebbe passare a titolo definitivo all’Atalanta per abbassare sensibilmente la spesa del club bianconero.

Impostazioni privacy