Blitz+Giuntoli+per+Dumfries%3A+scambio+assurdo+con+l%26%238217%3BInter
tshotit
/articolo/blitz-giuntoli-per-dumfries-scambio-assurdo-con-linter/34865/amp/
Calcio

Blitz Giuntoli per Dumfries: scambio assurdo con l’Inter

Clamoroso blitz di Cristiano Giuntoli per Denzel Dumfries: scambio assurdo che coinvolge Juve e Inter, il dirigente bianconero ci prova

Sono ore frenetiche di calciomercato. Manca poco più di una settimana al via ufficiale della stagione e le squadre non vogliono farsi trovare impreparate. Cristiano Giuntoli lavora sodo sia per cercare di arrivare a quei due-tre colpi promessi a Thiago Motta, sia per piazzare gli esuberi, dove è finito, contro ogni pronostico, anche un calciatore del calibro di Federico Chiesa. L’asso della Nazionale è stato messo fuori rosa e si vende a prezzo di saldo.

Denzel Dumfries, lo vuole Giuntoli: proposto uno scambio assurdo – (ANSA) – tshot.it

Al momento però, la cosa clamorosa, è che nessuno ha accelerato anche perché spaventati dalle richieste sull’ingaggio da parte del fantasista. La questione Chiesa continua a tenere banco e con ogni probabilità ci accompagnerà ancora per qualche giorno, in attesa di una svolta che prima o poi dovrà arrivare. Impossibile immaginare l’ex Fiorentina lontano dai campi di calcio per sei mesi o addirittura un anno, andando via a parametro zero il prossimo giugno. Cosa che la Juve vuole assolutamente scongiurare.

Si era vociferato di un possibile interesse dell’Inter per il fantasista. Beppe Marotta lo aveva messo nel mirino per prenderlo gratis nel 2025, ma la mossa della Juve di escluderlo dalla rosa attuale complica i piani del dirigente nerazzurro e mette alle strette il calciatore: per non perdere un anno di carriera dovrà cambiare squadra in questa estate, portando un’offerta concreta a Giuntoli.

Scambio clamoroso sull’asse Inter-Juve, Giuntoli ci prova: coinvolto Dumfries

Il dirigente sta provando a piazzarlo, sondando il terreno con diversi club, proponendo scambi o operazioni di mercato anche discutibili. L’ultima proposta riguarda proprio l’Inter. Come riportato da interlive.it, il dirigente ex Napoli potrebbe mettere gli occhi su Denzel Dumfries, esterno olandese nerazzurro sul quale inizialmente c’erano voci di addio. Invece alla fine non solo è destinato a restare a Milano ma anche a rinnovare con i meneghini. Marotta e Ausilio vogliono blindarlo con un nuovo contratto fino al 2028 a 4 milioni a stagione.

Federico Chiesa è il nome caldo di questa fase di mercato: la Juve prova a liberarsene – (ANSA) – tshot.it

Giuntoli però sta cercando di arrivare al calciatore e ha proposto uno scambio ai dirigenti nerazzurri: Chiesa per Dumfries. Al momento, però, non se ne parla. L’Inter non ha nessuna intenzione di accettare quanto messo sul piatto dal dirigente juventino. Non resta, a questo punto, che attendere i prossimi giorni e vedere se l’ex Napoli riuscirà a trovare una quadra per piazzare il fantasista in nerazzurro, dove sembrava destinato, oppure in una tra Roma e Napoli.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

15 ore ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago