Il BMW Open d’Italia 2011 vedrà due grandi stelle nostrane: Francesco Molinari e Matteo Manassero hanno già confermato la loro presenza al tee della buca 1 al Royal Park di Torino per tentare di riportare il titolo in Italia. E’ infatti stato proprio Chicco l’ultimo campione a esultare in casa sull’European Tour. Dopo la presentazione ufficiale della scorsa settimana, l’Open d’Italia ha anche conosciuto il suo compagno di avventura, il Sicilian Open 2011 che sarà il secondo torneo dell’European Tour 2011 per una stagione che si promette spumeggiante per i colori azzurri.
Francesco Molinari e Matteo Manassero saranno le stelle del BMW Open d’Italia 2011 che si giocherà dal 9 al 12 giugno al Royal Park I Roveri di Torino: BMW sarà sponsor anche di altre due grandi gare come il BMW PGA Championship (26-29 maggio) e il BMW International Open (23-26 giugno).
Da maggio a giugno farà molto più caldo e si spera saranno presenti sempre più campioni oltre ai due italiani Francesco e Matteo che nel 2010 hanno vinto rispettivamente l’HSBC Champions con il 16 posto nel ranking mondiale e il Castello Masters con 62esimo posto, primato come più giovane vincitore e “Rookie of the year 2010” per l’European Tour.
Dopo Manassero e Molinari si attendono le conferme degli altri campioni che scenderanno a Torino per scontrarsi su un percorso suggestivo e competitivo, il montepremi sarà di 1.3 milioni di euro.
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…