Il BMW Open d’Italia 2011 vedrà due grandi stelle nostrane: Francesco Molinari e Matteo Manassero hanno già confermato la loro presenza al tee della buca 1 al Royal Park di Torino per tentare di riportare il titolo in Italia. E’ infatti stato proprio Chicco l’ultimo campione a esultare in casa sull’European Tour. Dopo la presentazione ufficiale della scorsa settimana, l’Open d’Italia ha anche conosciuto il suo compagno di avventura, il Sicilian Open 2011 che sarà il secondo torneo dell’European Tour 2011 per una stagione che si promette spumeggiante per i colori azzurri.
Francesco Molinari e Matteo Manassero saranno le stelle del BMW Open d’Italia 2011 che si giocherà dal 9 al 12 giugno al Royal Park I Roveri di Torino: BMW sarà sponsor anche di altre due grandi gare come il BMW PGA Championship (26-29 maggio) e il BMW International Open (23-26 giugno).
Da maggio a giugno farà molto più caldo e si spera saranno presenti sempre più campioni oltre ai due italiani Francesco e Matteo che nel 2010 hanno vinto rispettivamente l’HSBC Champions con il 16 posto nel ranking mondiale e il Castello Masters con 62esimo posto, primato come più giovane vincitore e “Rookie of the year 2010” per l’European Tour.
Dopo Manassero e Molinari si attendono le conferme degli altri campioni che scenderanno a Torino per scontrarsi su un percorso suggestivo e competitivo, il montepremi sarà di 1.3 milioni di euro.
Alle Bahamas il vento muove le palme e le palline: all’Hero World Challenge 2025 Tiger…
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…