Bonaventura lascia la Fiorentina, sta firmando ancora in Italia

E’ terminata la stagione della Fiorentina ancora una volta con una deludente finale di Conference League persa, per il secondo anno di fila e ora si valuta il futuro di alcuni giocatori.

Può arrivare da un momento all’altro la svolta per quanto riguarda il futuro del centrocampista tuttofare della viola che dopo anni può pensare seriamente all’addio. Perché Bonaventura è in scadenza di contratto il 30 giugno e può già accordarsi da mesi con la sua prossima squadra. Fino a questo momento ha voluto attendere per rispetto della Fiorentina e ora che è finita la stagione può prendere una scelta definitiva.

35 anni ad agosto e in tanti considerano che è ancora al top per poter restare nel calcio che conta, soprattutto in Italia. Attenzione a quello che può accadere proprio nelle prossime ore perché ora Bonaventura può firmare con una nuova squadra in Serie A.

Giacomo Bonaventura firma il rinnovo con la Fiorentina
Giacomo Bonaventura firma con la Fiorentina o va via (ANSA) – tshot.it

La sua esperienza e qualità possono tornare utili a tanti club in Italia e per questo motivo che può ora aspettare la migliore offerta in un’estate di mercato fatta di grandi colpi di scena. Le prossime settimane tra gli Europei e l’inizio della nuova stagione può diventare davvero determinante, per questo si cerca di capire che decisione prenderà il giocatore.

La Fiorentina e Bonaventura riflettono se continuare insieme con un rinnovo e bisognerà trovare la migliore soluzione possibile che possa accontentare entrambe le parti. Attenzione però all’inserimento di alcune nuove società che da tempo pensano a lui.

Calciomercato: Bonaventura tra rinnovo e addio

Può andare presto ad indossare una nuova maglia l’esperto calciatore italiano che ha attirato già dallo scorso gennaio le attenzioni di diverse società. Ora arrivano, infatti, nuove notizie sulla sua scelta.

Fiorentina, scatta il rinnovo di Bonaventura
Fiorentina rinnovo Bonaventura (ANSA) – tshot.it 04032024

In bilico il futuro a Firenze di Jack Bonaventura che può lasciare la Fiorentina e firmare con una nuova società in Italia. Infatti, in Serie A piace a Juventus, Roma, Lazio e Como che possono ora pensare di affondare il colpo proponendo un contratto importante per lui, che può anche essere l’ultimo a certi livelli considerando l’età.

Attenzione però a quella che è la decisione di Bonaventura che con la Fiorentina ha dimostrato di tenere tanto ai colori viola, ma ora resta in dubbio. Il suo contratto è in scadenza e altre società in Serie A e all’estero possono pensare di firmarlo gratis proprio in questi giorni.

Impostazioni privacy