Botta tremenda alla testa e ambulanza in campo: le condizioni del portiere

Scontro aereo e botta tremenda sul terreno di gioco, le immagini che arrivano sono tremende per quanto riguarda il portiere.

È successo nell’ultima giornata di campionato quando, a pochi minuti dal finale di partita c’è stato quello che sembrava un normalissimo scontro di gioco, che si è rivelato però fatale per la sostituzione, obbligata. Per fortuna si è potuta concludere la partita, dopo attimi di forte apprensione per quanto riguarda il colpo alla testa che ha costretto il portiere a non continuare la sfida, ultima di campionato.

David Soria, ambulanza in campo dopo la botta alla testa
David Soria ambulanza in campo – tShot (La Presse, nel riquadro immagini pubblicate da Post United sul social X)

Il portiere ha praticamente avuto uno scontro apparentemente innocuo quando, spalla a spalla e in uscita, è andato in contrasto per cercare di liberarsi del pallone che stava raggiungendo la sua area di rigore. Al momento dell’impatto però è crollato a terra, perdendo i sensi, per la tremenda botta alla testa.

Ambulanza in campo per il portiere: la Liga censura le immagini

In un primo momento La Liga ha preferito evitare il contatto diretto tra telecamere e portiere, che ha praticamente rischiato la vita in campo per la botta alla testa.

Pronto l’intervento dell’ambulanza che ha fatto ingresso in campo per monitorare da vicino quelle che erano le condizioni sul terreno di gioco di David Soria, portiere del Getafe che ha praticamente perso i sensi dopo il duro scontro di gioco.

È crollato a terra e, per fortuna, si è rimesso subito dopo nonostante sia stato immobilizzato sulla barella e trasferito nell’ospedale più vicino. Secondo primi aggiornamenti, il portiere si sarebbe ripreso, ma nel post-partita tutti gli esami clinici saranno svolti augurandoci che ogni cosa possa tornare serena in merito alle sue condizioni.

Getafe-Mallorca, attimi di panico per la botta alla testa al portiere

Attimi di forte panico, per quanto accaduto al portiere del Getafe, David Soria. È successo nel corso dell’ultima partita di campionato, Getafe-Mallorca, con il portiere che è uscito in barella dopo lo scontro di gioco che lo ha visto poi sbattere con la testa sul terreno. Per fortuna, dai primi aggiornamenti, pare essersi ripreso il calciatore sul quale però il Getafe, in un comunicato ufficiale, darà l’esito degli esami clinici che sostiene in giornata il portiere.

Come sta David Soria? Primi aggiornamenti dopo la botta alla testa

Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di David Soria che, per fortuna, starebbe bene. Si è temuto per la sua vita con l’ambulanza che ha fatto ingresso sul terreno da gioco, per assisterlo. Intervento pronto che ha permesso così al calciatore di riprendersi perché, secondo un primo aggiornamento che arriva proprio dalla stessa fonte, Post United, il calciatore sarebbe in buone condizioni dopo aver rischiato praticamente la vita in campo.

Ambulanza in campo in Liga
Ambulanza in campo – tShot (immagini da Post United sul social X)
Impostazioni privacy