Guardiola: addio al City, già pronta una nuova avventura

Pep Guardiola sembra essere sempre più vicino all’addio al Manchester City. Sono in corso contatti per dare il via ad una nuova avventura. I dettagli.

Pep Guardiola a sorpresa è pronto a dire addio al Manchester City. Il tecnico spagnolo ha annunciato, infatti, che il suo ciclo con la squadra inglese sembra essere ormai terminato e per questo motivo le voci sono diverse.

Guardiola Brasile
Guardiola pronto ad una nuova avventura – Tshot.it – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, Guardiola avrebbe avviato i contatti per tornare subito in panchina. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Guardiola saluta il City: pronta la nuova avventura

Guardiola è pronto ad iniziare una nova avventura lontano da Manchester. Nonostante un rinnovo e la volontà da parte del club di non separarsi dal tecnico, lo spagnolo sembra non avere più stimoli per proseguire con il club inglese e per questo motivo non possiamo escludere un addio per dare vita ad una esperienza differente. Sono in corso le riflessioni del caso e non ci resta che attendere le prossime settimane per cape se alla fine ci sarà il tanto atteso via libera a questa avventura oppure no.

Intanto, le prime indiscrezioni parlano di un contatto tra il Brasile e Guardiola considerando i dubbi di Ancelotti. Il tecnico spagnolo non ha mai chiuso la porta ad un suo trasferimento in terra carioca e la panchina verdeoro lo stuzzica. Il cammino, comunque, si preannuncia complicato considerando che prima bisognerà convincere il Manchester City a lasciarlo andare.

Guardiola Brasile
Per Guardiola sono in corso contatti con il Brasile – Tshot.it – Foto Ansa

Il Brasile sogna di presentarsi nel 2026 con in panchina Guardiola. Il tecnico spagnolo è pronto a dire sì alla proposta della federazione carioca e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se ci sarà o no la fumata bianca.

Il Brasile pensa a Guardiola per la panchina

Il Brasile valuta il profilo di Guardiola per la panchina viste le difficoltà per arrivare ad Ancelotti. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e per questo motivo nelle prossime settimane ci sarà un quadro molto più chiaro della vicenda.

Impostazioni privacy