La Juventus sta studiando nuovi colpi per migliorare la rosa di Luciano Spalletti: ci sono diversi calciatori già nel mirino e un colpo può arrivare dal Lecce.
L’infortunio di Gleison Bremer è stato pesantissimo da digerire per il club bianconero che ha perso certezze e solidità difensiva da quando il centrale brasiliano si è dovuto nuovamente operare e ha lasciato la difesa orfana del suo pilastro, così come tutto il resto dello spogliatoio senza il capitano e il vero leader.

A gennaio la Juventus tornerà sul mercato per rinforzare la rosa e per dare di nuovo a Spalletti le certezze che sono mancate negli ultimi mesi.
Calciomercato Juventus: colpo dal Lecce in difesa
La Juventus studia per il futuro e per provare a portare alla corte di Spalletti nuovi giocatori che possano essere subito di grande impatto nella squadra bianconera. Ci sono molti obiettivi da poter raggiungere nel breve e nel lungo periodo ma c’è bisogno di mettere le fondamenta.
Il futuro della Juventus passa anche dalle scelte che si faranno nel mercato in entrata e in uscita: ci sono diversi nomi sul taccuino di Comolli e dei dirigenti e a gennaio può cambiare qualcosa.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus si è messa sulle tracce di un nuovo difensore: avviati i contatti con il Lecce.
Juventus preoccupata per Bremer: a gennaio tutto su Tiago Gabriel
L’infortunio di Gleison Bremer preoccupa la Juventus. Il centrale brasiliano era tornato dall’infortunio in grande stile ma poi si è fermato nuovamente e ha subìto una nuova operazione allo stesso ginocchio. E i presupposti per il futuro non sono così positivi perché l’ex Torino potrebbe essere diventato propenso a infortuni simili e quindi molto debole.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus per gennaio pensa a Tiago Gabriel del Lecce. Il centrale portoghese si sta dimostrando una roccia per la difesa salentina e le sue qualità hanno attirato gli occhi del club bianconero.
Tiago Gabriel alla Juventus sarebbe il giusto rinforzo per migliorare ancora di più la rosa e iniziare a costruire seriamente anche il futuro: ma non ci sono solo i bianconeri sulle sue tracce.

Tiago Gabriel tra Inter e Juventus: le cifre
Anche l’Inter si è mossa con il Lecce per valutare l’innesto di Tiago Gabriel dal Lecce. I nerazzurri hanno bisogno di un nuovo centrale allo stesso modo della Juve e la situazione ingolosisce parecchio il Lecce che ha già fissato il prezzo della cessione.

Juventus o Inter dovranno sborsare 15 milioni di euro per assicurarsi Tiago Gabriel. La Juve tenterà di anticipare i nerazzurri e di portarlo alla corte di Spalletti già a gennaio.