Bremer venduto a 70MLN, la Juve ha già trovato il sostituto

Colpo di scena in casa Juventus con uno dei migliori giocatori pronti a dire addio. La società ha già praticamente anticipato la cessione di Bremer e scelto anche il sostituto.

Svolta di mercato per i bianconeri che continuano a voler progettare al meglio il proprio futuro dopo anni terribili. E’ cambiato tutto in casa Juve con l’asset anche societario che ora è nelle mani di Cristiano Giuntoli che con i suoi collaboratori sta provando a mettere in piedi una squadra forte e vincente per i prossimi anni. Si punta su giocatori giovani talenti con un mix di esperti già di importante spessore europeo. Ma la società dovrà stare attenta anche ai conti perché non vanta una grande possibilità in questo momento ed ecco che possono arrivare anche cessioni come quella di Bremer per sbloccare il calciomercato in entrata.

Maxi offerta per Bremer
Gleison Bremer è nel mirino di una big e la Juve lo vende per 70 milioni. Ha hià anche il sostituto (Ansa) – Tshot.it

Infatti, si sta parlando proprio in queste ore di quella che potrebbe essere un cambio importante per la retroguardia bianconera che stava iniziando a diventare sempre più una garanzia, soprattutto da quando è arrivato Bremer che ora è pronto a partire per far spazio a nuovi acquisti per la Juventus. Occhio a quello che può accadere già in vista dei prossimi mesi perché sono tante le società pronte a mettere le mani sul giocatore bianconero.

Cessione Bremer, la Juventus ha già fatto il prezzo e scelto il sostituto

La Juventus è pronta alla cessione di Bremer e punta forte si Diomande per il futuro. Società pronta a fidarsi di Giuntoli in vista dei prossimi anni per una grande manovra che riguarda la fase difensiva bianconera.

Ousmane Diomande nel mirino della Juventus per la prossima stagione
Clausola Bremer di 70 milioni, la Juve ha scelto Diomande come sostituto (La Presse Foto) – tshot.it

Incredibile mossa di mercato della Juventus che ha già fissato il prezzo per la cessione di Gleison Bremer con una clausola rescissoria da 70 milioni di euro. Arriva la rivelazione della scelta bianconera che ha inserito una clausola da appunto 70 milioni per vendere il difensore brasiliano acquistato per 40 milioni dal Torino (che detiene ancora il 10% di futura rivendita) due anni fa.

La clausola di 70 milioni di Bremer è valida da luglio 2025 e grandi club sono pronti a puntare sul suo acquisto, su tutti quelli della Premier League, ma occhio anche a Bayern Monaco e Real Madrid. Intanto, per sostituire Bremer la Juventus ha già scelto Ousmane Diomande, difensore classe 2003 dello Sporting Lisbona che sta facendo grandi cose e ha già dimostrato di essere un top. Occhio però che la sua clausola è di 80 milioni, si potrebbero inserire giovani giocatori bianconeri per far calare il prezzo.

Impostazioni privacy